La cronaca rosa italiana torna subito a concentrare l’attenzione su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia si sarebbe detta addio a seguito di un presunto tradimento che avrebbe innescato così la crisi e la conseguente fine della loro relazione.
Un momento difficile, dunque, quello che sta vivendo Ambra Angiolini nel corso delle ultime settimane. L’attrice ha da poco lasciato la città di Brescia per seguire gli appuntamenti di lavoro a Milano, mettendosi in gioco anche come speaker radiofonica e non solo, abbracciando così tanti altri progetti che vedono l’Angiolini in prima linea e che ben presto verranno presentati dalla stessa.
Nel corso delle ultime ore, però, a scuotere i fan dell’attrice però è stato lo scoop pubblicato dal settimanale Chi nel nuovo numero in edicola che parla della presunta fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.
Non è la prima volta che si parla di probabile crisi tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini e durante la passata primavera per la coppia si era anche parlato di addio definitivo, smentito poi dall’attrice e anche dalle foto pubblicate dai vari magazine che racconto appunto le vacanze che i due si sono concessi anche in solitaria.
Tutto, dunque, sembrava procedere a gonfie vele fin quando per la coppia non si è palesata così l’ombra di una nuova crisi.
Il nuovo scoop riguardante Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, come annunciato poc’anzi, porta la firma del settimanale Chi il quale, secondo quanto reso noto anche da TuttoSport, fa riferimento a un presunto tradimento che l’allenatore avrebbe messo in atto nei confronti della compagna: “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”.
Ambra Angiolini, grande assento al matrimonio di Valentina Allegri celebrato pochi giorni fa, avrebbe trovato così conforto tra le braccia dell’ex marito Francesco Renga che gli ha subito offerto la sua spalla su cui piangere e supporto morale.
A sostegno del rumors in questione anche il post che la Ambra Angiolini ha condiviso nella sua pagina Instagram, anche se almeno per il momento l’attrice sembrerebbe preferire mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.