Nuovo momento di crisi per la Regina Elisabetta che deve far fronte così a una nuova fuga di notizie che riguarda il rapporto con il figlio Andrea. A far discutere in queste ore, non a caso, troviamo il gesto che la Regina Elisabetta avrebbe messo in atto per il suo terzogenito.
Il 2019 è stato un anno davvero molto difficile per la Regina Elisabetta che ha visto così la sua famiglia spesso nel mirino dei tabloid internazionali per varie motivazioni, come ad esempio l’addio alla famiglia reale da parte di Harry e Meghan che hanno rinunciato al titolo di Duchi del Sussex. A far tremare la corona, inoltre, è stato lo scandalo di natura sessuale che vede coinvolto il Principe Andrea, Duca di York.
La Regina Elisabetta, però, negli ultimi due anni avrebbe trovato il modo di trovare il figlio silenziosamente… anche se il tutto è venuto allo scoperto.
La Regina Elisabetta il gesto per il figlio Andrea
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il figlio della Regina Elisabetta è stato coinvolto in uno scandalo internazionale accusato di molestie sessuali Virginia Giuffre, affermando di essere stata violentata dal Principe Andrea in almeno tre volte.
Un processo che continua per il Principe Andrea, che viene supportato economicamente proprio dalla Regina Elisabetta.
LEGGI ANCHE -> Martina Colombari e Costacurta: chi è il (bellissimo) figlio Achille
LEGGI ANCHE -> Flaza, età, studi, fidanzato, scontro con Maria De Filippi: tutto sulla cantante di Amici
“Le persone sono preoccupate”
A rompere il silenzio su quelli che sono i rapporti tra la Regina Elisabetta e il figlio Andrea è stata l’esperta reale Katie Nicholl durante un’intervista a True Royalty Tv.
La Nicholl, dunque, si lasciata andare alla seguente dichiarazione: “La Regina gli sta offrendo un rifugio, permettendogli di restare a Balmoral…e io penso che questo finirà per danneggiare l’immagine della Regina, soprattutto negli Stati Uniti. Le persone sono preoccupate dal fatto che la Sovrana stia supportando pubblicamente Andrea”. Infine: “Andrea non ha soldi disponibili. Hanno già venduto lo chalet a Verbier, su cui c’era una pesante ipoteca. Non credo ci sia denaro collegato al ducato”.