Miriana Trevisan ha potuto incontrare il suo ex marito, il cantante Pago. Momenti di felicità per lei che commossa, ha ringraziato per le bellissime parole d’affetto ricevute. Oggi è una donna adulta e consapevole, ma la ricordate quando ancora giovanissima ballava e contava sul palco di Non è la Rai?
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan ha ricevuto una bellissima sorpresa. Il suo ex marito, il cantante e musicista Pago è entrato nella casa più spiata d’Italia per dirle delle parole bellissime.
I due hanno un figlio e tra di loro non c’è solo un legame genitoriale, ma un vero e sincero rapporto di amicizia. Pago le ha detto cose davvero molto dolci, ma soprattutto sentite e Miriana non è riuscita a trattenere le lacrime.
Un momento davvero toccante ed anche molto edificante, vedere due ex volersi così bene non è una cosa, purtroppo, all’ordine del giorno. Invece Pago e Miriana nutrono davvero un sentimento di stima ed affetto reciproco e lo hanno dimostrato attraverso gli sguardi, le parole e le emozioni.
“Stai facendo un percorso bellissimo, sei grandiosa e ti amano tutti – le ha detto come prima cosa il cantante, poi Pago ha aggiunto – Non importa se esci, l’importante è che stai bene, tu devi sorridere e devi ballare perché quando lo fai sei un angelo“.
Oggi è una donna adulta e consapevole ma la sua carriera è iniziata quando era ancora giovanissima, solo una ragazzina. Miriana ha infatti esordito sul palco del celebre programma di Canale 5, Non è la Rai.
Riguardo alla sua esperienza nel programma di Boncompagni, Miriana ha dichiarato: “Mi sono divertita tantissimo, era un grande sogno. Ancora sono in contatto con la prima ragazza a cui ho firmato un autografo.
Si chiama Maria Lucia. Non è vero che tra ragazze ci odiavamo. Almeno io non odiavo. Però è molto probabile che ci fosse, visto che eravamo molte giovani, qualche dispetto”- ha detto nel corso di un’intervista rilasciata per Rai Radio2.