Da poche settimane il programma di Tu si quel vales è tornato in onda e i riflettori sono di nuovo puntati su Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. La conduttrice ha deciso di leggere al pubblico le chat private con l’attrice, e la reazione della Ferilli è stata immediata.
La recente puntata di Tu si que vales andata in onda sabato, 9 ottobre, ha dato modo di vedere al pubblico una nuova sessione di provini e non solo, dato che catturare la scena sono stati i giudici, i conduttori e in particolar modo il bellissimo rapporto d’amicizia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli… il tutto caratterizzato da scherzi ad hoc che la conduttrice mette in atto nei confronti dell’amica, riuscendo a strappare così un sorriso al pubblico in studio e a coloro che seguono il programma da casa.
Non a caso, ecco che nel mirino del web troviamo la diffusione di un video che mostra un momento ad altissima tensione che ha lasciato tutti senza parole.
L’avvio della nuova edizione di Italia’s got talent ha nuovamente acceso i riflettori su Maria De Flippi e Sabrina Ferilli, le quali si trovano a essere protagonista dell’attenzione mediatica dei magazine e dei social. Un video che mostra le due amiche discutere animatamente su un qualcosa che l’attrice ha dato in dono alla conduttrice, a quanto pare per allietare così un delicato problema alla cervicale.
A sorprendere il web, però, è stata la reazione di Sabrina Ferilli nel vedere l’amica leggere i loro messaggi privati davanti la telecamera.
Piccolo scontro tra Maria De Filippi e l’attrice Sabrina Ferilli, le quali discutono animatamente circa un regalo che l’artista romana le ha fatto di recente. La conduttrice, però, ignorando la dichiarazione dell’amica continua leggendo i messaggi: “Poi scrivo un altro messaggio dicendole: stasera ci dormo. Davanti quel messaggio, però, si incavola”.
Maria De Filippi, successivamente, ha poi deciso di far sentire anche il messaggio vocale inviato da Sabrina Ferilli, in parte arrabbiata: “Quindi non c’hai dormito? L’hai lasciato li in ufficio, sicuro. Quindi non ci hai dormito. Disg****, a dimme ‘beh si, dormito solo una notte, è troppo presto’, che figlia de na ********”. Un momento finito poi tra le risate generali, compresa Sabrina Ferilli visibilmente divertita.