Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova… la coppia si mostra sui social come due novelli sposi e i fan sognano già per loro grande ‘sì’.
In questi mesi anche la coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è stata travolta dal gossip e i rumors circa una possibile crisi tra i due. La coppia, nel corso degli anni ha sempre cercato di vivere la propria vita lontana dai riflettori dei media ma, questa volta, anche i fan hanno temuto che le voci sul loro conto potessero essere reali.
Un momento difficile che la coppia ha superato nel migliore dei modi e che torna a mostrarsi sui social più innamorata di prima.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno sempre vissuto la loro vita lontano dai social, e condividendo con i fan alcuni frammenti del loro quotidiano sui social.
A mettere a tacere definitivamente i rumors sulla presunta crisi ci ha pensato la stessa Rocio che al Corriere della Sera ha dichiarato: “Una cosa che ho imparato oggi, a 33 anni, è che so cosa non voglio. Questo ce l’ho chiarissimo. Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso. Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore”.
Ebbene sì, l’amore e la passione la fanno da padroni nella coppia formata da Rocio Munorz Morles e Raoul Bova, così come confermato dalla foto che l’attrice spagnola ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore.
Nello scatto in questione la coppia si mostra intenta a ballare insieme, come appunto due novelli sposi nel loro giorno di festa. Uno scatto che in men che non si dica ha appassionato i fan dei due attori, lasciandoli senza parole… anche se la domanda che in molti continuano a porsi è la seguente: Rocio Monuoz Morles e Raoul Bova se e quando convoleranno davvero a nozze?