Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno due figlie bellissime. La primogenita si chiama Luna, la più piccola invece, Alma. L’attrice ha di recente postato uno scatto della secondogenita, i fan sono rimasti senza fiato dinnanzi alla bellezza di sua figlia. L’avete mai vista?
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti sul set del film Immaturi il Viaggio. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, il loro amore è forte e saldo è sono più affiatati che mai.
Insieme compongono una delle coppie più amate del piccolo schermo nostrano, entrambi bellissimi e molto apprezzati dal pubblico, sono l’emblema dell’amore romantico e passionale.
Dalla loro storia d’amore sono nate due splendide bambine, Luna il 2 dicembre del 2015 e Alma, nata tre anni dopo, l’1 novembre 2018. Tra di loro è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine e, da quel momento non si sono più lasciati.
La bellissima attrice Rocio Munoz Morales nel corso di un’intervista rilasciata per Canzone Segreta ha dichiarato in merito al suo compagno, l’attore Raoul Bova: “La sua anima somiglia alla mia. Io sono innamorata, ma anche molto fiera del mio uomo”- parole dolcissime quelle di Rocio, che ha poi spiegato che il loro amore è stato molto tormentato all’inizio.
“Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso… Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore”.
Oggi, sono una coppia solidissima che guarda al futuro con serenità. Insieme sono felici ed appagati ed hanno costruito una bellissima famiglia. Proprio recentemente, l’attrice ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che ritrae una delle sue bellissime bimbe.
Rocio è solita tenersi in contatto con i suoi followers, mostrando al popolo dei social la sua meravigliosa vita da mamma accanto al suo compagno.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…