Dopo giorni di attesa ecco che finalmente arrivano delle notizie rassicuranti sulla Principessa Charlene di Monaco. Ecco la verità sull’intervento subito.
Cresce sempre di più la trepidante attesa di poter veder tornare Charlene di nuovo a Monaco tra le braccia della propria famiglia, e riprendere così la vita di un tempo.
Ricordiamo che la Principessa di Monaco è stata costretta a sottoporsi a un terzo intervento chirurgico a seguito della grave infezione otorinolaringoiatrica che ha avuto non poche ripercussioni da un punto di vista fisico.
Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Charlene, che da molto a questa parte non riesce a fare ritorno a Monaco a causa della grave infezione otorinolaringoiatrica che ha colpito la Principessa, tanto da seguire un lungo percorso seguita da un team medico a sua disposizione.
A rompere il silenzio in tal senso è stato lo stesso Principe Alberto che recentemente parlando della moglie ha dichiarato: “Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie”.
A tenere banco nel campo dell’informazione troviamo i nuovi aggiornamenti riguardante l’intervento che ha recentemente subito la Principessa Charlene, al fine di porre rimedio alla sua condizione e permetterle così di tornare a casa.
Fonti vicine al palazzo hanno riferito che tutto per la Principessa sarebbe andato nel migliore dei modi e l’intervento perfettamente riuscito… ma, almeno per il momento, non è arrivata nessun tipo di comunicazione ufficiale da palazzo circa la degenza post-operatoria di Charlene e il suo ritorno a Monaco.