L’influencer Madi Brooks ha rivelato su Tik Tok che condivide il marito con la madre e a volte con la sorella e non lo trova strano.
Tra queste persone c’è anche l’influencer americana Madi Brooks, la quale qualche giorno fa ha letteralmente scioccato il mondo di internet con una coraggiosa e alquanto insolita confessione. La donna, infatti, ha rivelato con un video pubblicato su Tik Tok che non ha alcun problema a condividere il marito con la madre e saltuariamente, quando questa magari ne ha voglia, anche con la sorella.
Leggi anche ->Benedetta Parodi è tutto pronto: l’annuncio che i fan stavano aspettando
Per nulla preoccupata dal giudizio delle altre persone, nel video la ragazza spiega di vivere la sessualità in modo libero e di aver trovato nel supporto della madre un grande aiuto: “Quando non sono in vena posso semplicemente lasciare che mio marito si intrattenga con mia mamma. Sì, sono quel tipo di moglie e lo trovo normalissimo. Un paio di volte a settimana lascio che mio marito e mia madre abbiano rapporti intimi”.
Questa incredibile libertà concessa al marito, il quale di tanto in tanto può godere della compagnia anche della cognata, pare abbia migliorato il rapporto della coppia che adesso ha rapporti sessuali completamente appaganti. Di tanto in tanto, quando Madi non ha voglia di fare sesso, il marito può sfogarsi con la suocera e con la cognata, consapevole che la moglie non avrà nulla da ridire.
Leggi anche ->Federica Pellegrini, labbra enormi: “ritocchino”, la Divina si mostra così
La confessione ovviamente ha scioccato tutti e da quando è stata pubblicata sul web si è scatenato un putiferio. Molti infatti sono coloro che ritengono questa relazione insana e controproducente. Altri addirittura hanno cominciato ad insultare la ragazza, condividendo commenti di ogni sorta e genere. Qualcosa di cui i tre/quattro non si curano assolutamente ed anzi ignorano del tutto.