La food blogger Benedetta Rossi ha dato un annuncio dolcissimo ai suoi fan. La cuoca marchigiana con l’accento più simpatico d’Italia ha intenerito i tantissimi followers che la seguono con affetto.
Benedetta Rossi e Marco Gentili sono tornati a casa, dopo il viaggio. La coppia ha visitata l’Islanda, restandone affascianti. Ora che sono tornati a casa, il primo pensiero è andato a lui, il loro tenerissimo cagnone.
Benedetta ha infatti postato degli scatti dolcissimi sul suo profilo Instagram proprio per celebrare il ricongiungimento con il piccolo Cloud. La didascalia posta a corredo della foto ha fatto intenerire i milioni di followers che seguono la cuoca marchigiana.
“Siamo tornati a casa! Ora feste e coccole a volontà”- ha scritto Benedetta. Gli scatti hanno fatto il giro della rete, sia lei e che Marco sono evidentemente al settimo cielo in compagnia di Cloud.
Benedetta Rossi è la food blogger numero uno in Italia. A parlare sono i numeri da capogiro, la cuoca infatti ben 10 milioni di followers sulle varie piattaforme digitali. Un successo incredibile, frutto di lavoro, passione e sacrificio.
Eppure la sua passione per i fornelli nasce per gioco, ma diventa bn presto la sua vocazione, un’attitudine naturale dalla quale non può sottrarsi. Quando le è stato chiesto come fosse iniziata la sua carriera, Benedetta ha raccontato un aneddoto della sua infanzia, dimostrando quante l’arte culinaria fosse insita in lei già da piccolissima.
“Da ragazzina mi divertivo con zia Giulietta: lei cucinava, io rubavo i suoi segreti con gli occhi e poi mi mettevo a lavare i piatti. Poi, mentre studiavo all’università, ho fatto la cameriera e l’aiuto cuoca nei locali: lì ho capito che mi piaceva stare in mezzo alle persone e sperimentare ai fornelli”.
Poi la cuoca ha aggiunto:” Così è venuto naturale iniziare a lavorare nell’agriturismo che aprì la mia famiglia”- ha dichiarato la food blogger nel corso di un’intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano.