Gli animi si scaldano sempre di più a Beautiful e secondo quanto reso noto dalle anticipazioni americane, a quanto pare, par due noti personaggi la resa dei conti si avvina sempre di più. Ecco di chi si tratta.
Durante la messa in onda delle nuove puntate di Beautiful abbiamo avuto modo di vedere come la coppia formata da Eric Forrest e Quinn sia stata messa in discussione da un problema fisico dell’uomo, un’impotenza che non sta permettendo ai due di divere il loro amore serenamente come successo in precedenza. A rendere tutto più difficile è stato l’arrivo di Carter, insieme al quale la Fuller ha intrapreso una relazione extra coniugale che è stata scoperta da Ridge.
Il susseguirsi delle varie vicende, però, hanno condotto Eric e Quinn a un confronto inevitabile e per la donna arriva una straziante richiesta.
L’impotenza sopraggiunta per Eric si è trasformato nell’immediato in un nervo scoperto per l’uomo e per la moglie Quinn. La donna in un primo momento aveva trovato conforto tra le braccia del giovane Carter, pronta a rinunciare nell’immediato a quella passione… ma lo stesso Eric incita la moglie a seguire quella passione “momentanea”, affinché anche lei non debba rinunciare alla sua sfera intima.
Le cose per la coppia ben presto si complicano, anche a seguito dell’intromissione di Ridge che non accetta di buon grado la decisione messa in atto dal padre.
Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni americane di Beautiful, Ridge riuscirà a far riflettere il padre Eric su ciò che sta accadendo nella sua vita e sull’insana idea di incentivare la relazione tra Quinn e Carter la quale, ormai, sarebbe andata ben oltre la passione.
Quinn, dunque, verrà messa spalle contro il muro dal marito che le chiede così di porre fine alla relazione con Carter. Un momento straziante per Quinn contesa tra il nuovo sentimento che nutre per Carter e il matrimonio con Eric… anche se secondo il parere dei fan della serie la scelta di Quinn sembrerebbe ormai molto scontata.