Massimiliano Rosolino ha chiarito una volta per tutte cosa è accaduto tra lui e la campionessa Federica Pellegrini. Il nuotatore ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato molto della sua vita ed ha svelato alcuni particolari inediti.
Massimiliano Rosolino ha rilasciato un’intervista ed ha raccontato della sua vita fatta di successi e di riconoscimenti, dell’amore per Natalia e dei progetti futuri. Tra i tanti argomenti che il campione ha trattato c’è anche quello di Federica Pellegrini.
Tempo fa si è infatti chiacchierato circa un presunto flirt tra loro, ora a distanza di anni, il nuotatore ha svelato la verità sulla faccenda. “Leggenda metropolitana”- ha chiosato Massimiliano con fermezza, quando gli è stato chiesto se avesse davvero avuto un flirt con Federica Pellegrini.
Massimiliano ha raccontato che ha conosciuto la campionessa quando era ancora giovanissima e su di lei incombevano le aspettative altissime di tutti. Rosalino, è poi tornato sulla questione che ha investito super Fede e la Federnuoto, quando le diedero della maleducata.
“Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”- ha dichiarato Massimiliano.
Poi ha chiarito che trova sensata che Federica sia considerata una spanna sopra agli altri. “Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile. Lei lo è a prescindere: rappresenta lo sport nazionale al femminile e la longevità agonistica”