Massimiliano Rosolino ha chiarito una volta per tutte cosa è accaduto tra lui e la campionessa Federica Pellegrini. Il nuotatore ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato molto della sua vita ed ha svelato alcuni particolari inediti.
Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini hanno avuto un flirt? Dopo anni arriva la verità
Massimiliano Rosolino ha rilasciato un’intervista ed ha raccontato della sua vita fatta di successi e di riconoscimenti, dell’amore per Natalia e dei progetti futuri. Tra i tanti argomenti che il campione ha trattato c’è anche quello di Federica Pellegrini.
Tempo fa si è infatti chiacchierato circa un presunto flirt tra loro, ora a distanza di anni, il nuotatore ha svelato la verità sulla faccenda. “Leggenda metropolitana”- ha chiosato Massimiliano con fermezza, quando gli è stato chiesto se avesse davvero avuto un flirt con Federica Pellegrini.
Massimiliano Rosolino: “Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico”
Massimiliano ha raccontato che ha conosciuto la campionessa quando era ancora giovanissima e su di lei incombevano le aspettative altissime di tutti. Rosalino, è poi tornato sulla questione che ha investito super Fede e la Federnuoto, quando le diedero della maleducata.
“Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”- ha dichiarato Massimiliano.
LEGGI ANCHE -> “Come il suo papà”, Carlotta Mantovan, la tenera foto della figlia Stella Frizzi commuove Instagram
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo da censura, spacco vertiginoso | La cantante osa e il fidanzato commenta così
Poi ha chiarito che trova sensata che Federica sia considerata una spanna sopra agli altri. “Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile. Lei lo è a prescindere: rappresenta lo sport nazionale al femminile e la longevità agonistica”