Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, ha pubblicato uno scatto della loro figlia Stella. Ecco com’è diventata la piccola.
Nata a Mestre nel 1982, la Mantovan è diventata nota al piccolo schermo grazie al suo matrimonio con il conduttore Frizzi, venuto a mancare improvvisamente nel 2018. I due si incontrarono nel 2002, e si innamorarono subito: da allora, non si sono più separati e sono diventati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Dopo la scomparsa di Fabrizio, Carlotta ha provato con tutta sé stessa ad andare avanti, soprattutto per il bene della loro piccola Stella.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carlotta ha pubblicato uno scatto che ritrae sua figlia in procinto di suonare un pianoforte. La bambina è davvero molto brava, e sicuramente ha un incredibile talento nella musica e nello spettacolo.
Seppur di spalle, si nota benissimo come Stella sia cresciuta e stia diventando una bellissima ragazzina. “Vuole imparare come il suo papà“, ha scritto poi la Mantovan come didascalia del post. Quello stesso pianoforte era infatti suonato, anni prima, proprio dal suo papà Fabrizio, anche lui appassionato di musica.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fans e di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i likes, è comparso anche quello di Rita Dalla Chiesa, ex compagna di Fabrizio Frizzi e oggi sincera amica di Carlotta. Si sono poi susseguiti altri messaggi, che hanno avuto tutti per oggetto la bravura e la bellezza della piccola Stella Frizzi.
Il conduttore Frizzi è venuto a mancare il 26 marzo 2019, dopo una terribile lotta contro un tumore al cervello, che gli causò un’emorragia cerebrale.
Nel corso di tutta la malattia (avvenuta in soli cinque mesi), la coppia aveva preferito mantenere il segreto, non rivelando a nessuno cosa stesse accadendo. D’altronde, i due erano sempre stati molto riservati. Carlotta e Fabrizio si erano conosciuti 17 anni prima, e si erano sposati nel 2014 (un anno dopo la nascita della piccola Stella). Ancora oggi, nonostante siano trascorsi molti anni, Fabrizio Frizzi è sempre nel cuore di tutti gli italiani.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…