Shaila Gatta dopo l’addio a Striscia la Notizia torna a essere protagonista del gossip italiano. L’ex velina, a quanto pare, ha ceduto al fascino del ritocchino cambiando così qualcosa del suo corpo.
Nel corso degli anni molti vip in Striscia la Notizia hanno trovato il loro trampolino di lancio in vista di una carriera nel mondo della televisione, così come successo anche nel caso di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva oggi web star di successo e non solo…
A catturare l’attenzione del web in queste ore, però, troviamo il repentino cambiamento di Shaila Gatta, una trasformazione che di certo non è passata inosservata ai propri fan e follower.
L’ex velina mora dopo Striscia la Notizia
Fin dal loro arrivo nel programma di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva hanno avuto modo di mettersi in gioco anche in campo social riscuotendo un grandissimo successo che permetterà ad entrambe di rimanere così nel programma per ben 4 stagioni consecutive. Inoltre, durante la stagione televisiva estiva le due ex veline si sono cimentate nel ruolo di conduttrice insieme al Gabibbo e Vittorio Brumotti per il programma Paperissima Sprint.
Nel frattempo, l’ex velina mora ha avuto modo di curare altri progetti lavorativi come la stessa ha raccontato anche attraverso la sua pagina Instagram, qui dove sono presenti degli scatti che mostrano la sua trasformazione dopo l’addio al tg satirico.
LEGGI ANCHE -> Tish ha stravolto il suo look: l’ex di Amici irriconoscibile, si è mostrata così su Instagram
LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo selfie bollente in allenamento: mini top e scollatura vertiginosa
Ritocchino estetico per Shaila Gatta
Ebbene sì, osservando molto attentamente le foto condivide negli ultimi mesi da Shaila Gatta nella sua pagina Instagram è possibile notare come l’ex velina mora abbia ceduto al fascino del ritocchino estetico.
La conferma di quanto detto arriva proprio dalla stessa Shaila Gatta che, attraverso la pubblicazione di un video su Instagram, ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta così a rifare il seno: “Mai avrei pensato di cambiare il mio corpo e invece, dopo un percorso di allenamento intenso, ho iniziato a sentire il desiderio di avere un seno più evidente, che mi facesse sentire più a mio agio con me stessa quando mi guardavo allo specchio”.