Kate Middleton torna a essere protagonista della scena a seguito di un delicato momento vissuto insieme alla propria famiglia, fuori le mura di Buckingham Palace, e per il quale è stata costretta a seguire anche un lungo percorso in terapia.
Negli anni la bellissima storia d’amore tra Kate Middleton e il Principe William è stata considerata una fiaba moderna… un sentimento, il loro, che ha inevitabilmente cambiato la vita di Kate e anche quella della propria famiglia.
A rompere il silenzio in tal senso, però, è stato il fratello della Duchessa di Cambridge, James, che ha raccontato alla stampa il momento in cui Kate Middleton ha preso l’importante decisione di andare in terapia.
“È stata una cosa molto grande…”
Gli ultimi anni sono stati costellati da moment difficili da vivere per Kate Middleton, la quale ha dovuto fare i conti la crisi della royal family a seguito dell’addio al suo ruolo istituzionale del cognato Harry e della moglie Meghan, ma il tutto non finisce qui.
A richiedere la presenza e l’aiuto di Kate è stato anche il fratello, James Middleton, alle prese con alcune problematiche di salute mentale per la quali si è reso necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia in terapia.
A rompere il silenzio è stato proprio James Middleton che a Telegraph ha dichiarato: “È stata una cosa molto, molto grande. Non necessariamente allo stesso tempo, ma individualmente e talvolta insieme la mia famiglia è venuta con me. Era importante perché li aiutava a capire me e come funzionava la mia mente”. Il fratello minore della Duchessa ha poi concluso così il suo racconto: “L’unica cosa che potevano fare era venire ad alcune delle sessioni di terapia per iniziare a comprendere il mio stato d’animo. Nel mio rapporto c’era scritto che avevo pensieri suicidi ma che non ero una minaccia per me stesso. Penso che non lo avrei mai fatto, ma in quei momenti non sei sicuro”.
LEGGI ANCHE -> Trono over, ricordate Nicola ex di Gemma? Eccolo oggi tutto muscoli su Instagram
LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin crollo in tv: fiumi di lacrime per la conduttrice
La nuova vita per la famiglia Middleton
Kate Middleton, dunque, non si è tirata indietro nel momento più delicato della vita del fratello, proprio quando aveva maggiormente bisogno di lei. Oggi, fortemente, James Middleton sta meglio anche se da qualche anno ha deciso di lasciate l’Inghilterra e seguire l’amore che l’ha condotto in Francia qui dove ha sposato Alizée Thevenet.
L’annuncio delle nozze, infatti, è arrivato su Instagram attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “Mr & Mrs Middleton. Ieri ho sposato l’amore della mia vita circondato da famiglia, amici e, naturalmente, alcuni cani nel bellissimo villaggio o Bormes-les-Mimosas. Le parole non possono descrivere quanto sono felice”.