Costanza Caracciolo ha recentemente mostrato un suo bellissimo scatto, che ha mandato in tilt numerosissimi fans. Ecco di cosa si tratta.
La Caracciolo è sicuramente una showgirl molto amata e apprezzata dal piccolo schermo italiana. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di Velina, al noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ (ideato da Antonio Ricci). Attualmente, è inoltre sposata con l’ex calciatore Christian Bobo Vieri, da cui ha anche avuto le figlie Stella e Isabel. Siete curiosi di vederla in uno dei suoi recentissimi post?
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Caracciolo ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è in procinto di scattarsi un selfie in palestra.
La soubrette sta infatti facendo un duro allenamento, e lo si nota dal suo bellissimo e scultoreo fisico. Costanza indossa inoltre una tenuta che ha tolto il fiato a molte persone: non sono infatti potuti mancare il suo aderentissimo top e i suoi leggins, che permettono di vedere le sue forme più sinuose.
“La verità è che ci vuole Costanza in tutto“, ha infatti scritto ironicamente lei come didascalia del post, “detto dalla più incostante che ci sia“. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di notare la sua immancabile bellezza. “Le ragazze allenate sono le migliori“, ha infatti scritto uno di loro, “si vedono i risultati. Complimenti“.
La Caracciolo è felicemente sposata con Christian Vieri: i due si sono infatti innamorati e hanno deciso di mettere su famiglia. Ben presto, sono andati a convivere dividendosi tra Miami e Milano.
Nel 2018, è poi nata la loro primogenita Stella e, nel 2020, la loro seconda figlia Isabel. Quest’ultima è venuta al mondo proprio durante l’emergenza Covid-19, e Costanza ha così dovuto partorire da sola. La showgirl ha inoltre più volte dichiarato di voler proteggere le proprie figlie dal mondo dei social e dello spettacolo. Per questo, ha deciso di non pubblicare i loro volti sul web.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…