Ne vedremo delle belle nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, Giovedì 7 ottobre 2021. In studio una discussione sfocerà in un’accesa lite, sino ad arrivare alla mani. Ecco cosa è accaduto e cosa ci aspetta.
Volano stracci al Trono Over. Anche oggi, giovedì 7 ottobre 2021 torna il consueto appuntamento con il dating show più amato della televisione italiana. Si vocifera che una accesa discussione al Trono Over cambierà tutti gli equilibri che sono cautamente formatesi sino ad oggi.
Si inizia, come ormai di prassi, con la lady del parterre femminile, Gemma Galgani che metterà nero su bianco le sue emozioni in seguito alla fine della conoscenza con Pierluigi. Secondo indiscrezioni, oggi potrebbe andare in onda la puntata in cui Graziano, verrà colpito con uno schiaffo da una dama che stava conoscendo.
A scatenare le ire della bella signora che stava facendo la conoscenza del cavaliere, pare siano state alcune forti dichiarazioni di Graziano. Si vocifera che non appena la dama abbia ascoltato le parole del cavaliere partenopeo, gli abbia sferrato un ceffone.
La news circola già da qualche giorno, ma non si può ancora dire con certezza se la redazione abbia deciso di mandare in onda la scena, o l’abbia tagliata. Grande attesa anche per il trono classico, forse oggi potrebbe andare in onda l’addio del giovane tronista Joele.
Joele Milan ha abbandonato il trono, ma la puntata non è stata ancora trasmessa. Con lui hanno lasciato lo studio tutte le ragazze scese per fare la sua conoscenza, compresa Ilaria.
Tra i due pare fosse scoccato un forte feeling, cosa avranno deciso di fare una volta abbandonato il programma? Per sapere con esattezza cosa accadrà, non ci resta che guardare la nuova puntata di Uomini e Donne, puntuale come sempre alle 14:45 su Canale.