Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi tornano in tv, qui dove si lasciando andare ad alcune confessioni hot che riguardano la loro intimità… a letto.
Una delle coppie più belle e affiatate nata a Uomini e Donne, senza ombra di dubbio, è quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi il cui percorso ha tenuto i fan con il fiato sospeso. Un grande amore che continua ancora oggi per la coppia che, nei giorni scorsi, si è messa in gioco durante il programma D’amore e d’accordo condotto da Katia Follesa.
I due ex di Uomini e Donne non si sono così trattenuti davanti le telecamere, lasciandosi andare così anche a confessioni molti piccanti sul loro rapporto.
Lorenzo Riccardi a luci rosse in tv
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’intervista doppia che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno rilasciato a D’amore e d’accordo, ospiti di Katia Follesa. Il programma in questione è una competizione tra coppie che si sfidano l’una contro l’altra circa il modo in cui ognuno di loro conosce il rispettivo partner.
Non a caso, nel momento in cui la conduttrice pone una domanda circa l’intimità di coppia ecco che a Claudia Dionigi viene chiesto di descrivere Lorenzo Riccardi scegliendo solo una di queste parole tra: Durata, Forza, Velocità, Creatività.
La risposta, che si è rivelata quella esatta selezionata in precedenza dall’ex tronista, è stata appunto ‘Forza’ con tanto di commento della Dionigi che ha scatenato la risata di Katia Follesa e dei presenti: “È bello vichingo proprio”.
LEGGI ANCHE -> Era Lorelai in Una mamma per amica | Oggi a 53 anni è ingrassata e la chirurgia l’ha…
LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così
Gli ex di Uomini e Donne oggi
L’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi procede a gonfie vele, e la loro partecipazione allo show di Real Time ha messo così a tacere ogni dubbio circa il gossip riguardante una presunta crisi di coppia.
Non a caso, lo stesso Lorenzo Riccardi non molto tempo fa a Comingsoon aveva dichiarato: “In realtà in questo periodo sto lavorando tanto con il negozio, e quando torno a casa preferiamo viverci tra di noi piuttosto che pensare ai social. Tra me e Claudia non c’è mai stata nessuna crisi. Ogni giorno cerchiamo di costruire il nostro futuro insieme”.