Ancora una volta il gossip italiano non delude i suoi lettori e tra le notizie più lette sul web troviamo l’annuncio del nuovo volto femminile di Striscia la Notizia che prenderà così il posto di Vanessa Icontrada, l’ex di Uomini e Donne Chiara Rabbi e, infine, Federica Pellegrini.
Vanessa Incontrada lascia Striscia la Notizia
L’avvio della nuova stagione di Striscia la Notizia ha visto arrivare in studio nelle vesti di conduttori una coppia d’eccezione e assolutamente inedita, formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Un duo che ha già riscosso un grandissimo successo ma che ben presto dovrà separarsi?
A quanto pare la risposta a questa domanda è positiva, dato che Vanessa Incontrata ben presto cederà la sua poltrona a un volto noto del Tg Satirico… ovvero Francesca Manzini. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla pubblicazione di un messaggio della stessa nella sua pagina Instagram dove è possibile leggere: “Felice di comunicarvi che ci rivedremo a Striscia la notizia! Nel 2022… un mega abbraccio! non so se sarò bionda ma qualcosa m’inventerò”.
Chiara Rabbi cambia look… di nuovo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la pubblicazione di alcune foto che mostrano il travolgente cambio look di Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi fidanzata con Davide Donadei conosciuto proprio nello show condotto da Maria De Filippi.
Una trasformazione super elegante e sensuale che i follower su Instagram hanno accolto con grandissimo entusiasmo, scrivendo così una lunga serie di messaggi ricchi di apprezzamenti di ogni tipo.
LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così
LEGGI ANCHE -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!
Federica Pellegrini diventa mamma?
A far discutere il web in queste ultime settimane sono state anche le nuove dichiarazioni che Federica Pellegrini ha rilasciato a Verissimo, ospite di Silvia Toffain. La campionessa di nuoto ha da poco messo a segno la sua quinta e ultima olimpiade, pronta adesso ad abbracciare una nuova fase della sua vita al fianco dell’allenatore e fidanzato Matteo.
La campionessa di nuoto, inoltre, alla conduttrice di Verissimo ha ulteriormente confidato di essere anche pronta a diventare mamma in un futuro molto prossimo: “Adesso sono pronta a diventare mamma. Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla”.