Personaggio non sempre amato dal pubblico Thomas Forrester è tra i protagonisti più vivaci di Beautiful, la sua presenza ha allarmato la soap attirando l’attenzione dei telespettatori. In Italia per il momento si è assistito ad un giovane Forrester ossessionato da Hope, Thomas ha fatto di tutto anche passare per vie non legali pur di legare a se la figlia di Brooke ma com’è noto l’amore ha trionfato e Hope ha ritrovato l’intesa con Liam.
Dalle anticipazioni che giungono da oltre oceano sembra che Thomas sia pronto a guardare avanti e a lasciarsi alle spalle Hope. Il bel e aitante giovane Forrester è pronto ad innamorarsi di nuovo: ma chi è la giovane donna che riesce a conquistare il cuore di Thomas? Si tratta di Paris Buckingham personaggio che ancora non ha fatto la sua comparsa nelle messa in onda italiana. Gli sceneggiatori hanno deciso di dare a Thomas una nuova immagine: il giovane ha ottenuto il perdono di Liam e Bill dopo che li ha salvati dalla prigione e nonostante i dubbi della sorella e Hope è pronto ad innamorarsi di nuovo.
Paris è una giovane donna a quanto pare legata al mondo della moda, Thomas sembra essere molto incuriosito dal lei e crede nelle sue doti creative tanto da sostenerla alla Forrester. Dato da non sottovalutare è che Paris è legata a Zende e questo non la rende libera per intraprendere nuove e interessanti conoscenze. Il neo triangolo potrebbe essere il protagonista delle prossime puntate della soap e ovviamente sarà molto stimolante per il figlio di Ridge a cui le sfide sentimentali non mettono di certo timore.
L’interesse di Thomas per Paris è palese e viene immediatamente notato da Steffy che ospita la giovane ragazza. Tuttavia è dubbio il rapporto che lega Finn a Paris e anche a Sheila: una relazione non ancora rivelata che preoccupa in particolare sorella di Thomas.
Capire cosa accadrà nelle prossime puntate non è facile ma di certo l’interesse di Thomas per Paris è reale e il giovane è determinato a conoscerla e conquistarla nonostante gli eventuali e non indifferenti ostacoli che potrebbe incontrare.