Sabrina Salerno rimane una donna dal fascino indiscutibile e un’icona sexy per tutti gli italiani, ma la ricordate com’era da giovane?
Sabrina, però, non è certo solo bellezza, l’artista ha dimostrato in passato di poter fare praticamente tutto. La sua carriera è cominciata grazie ad un’intuizione di Claudio Cecchetto che in lei ha visto le potenzialità di una cantante moderna e capace di conquistare il grande pubblico. Come spesso gli è capitato in carriera, Cecchetto aveva ragione, visto che la Salerno negli anni ’80 è diventata una cantante di successo non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa.
Leggi anche ->Jessica Hailé Selassié com’era la prima del successo: irriconoscibile
L’ultimo acuto della sua carriera è stato quello di Sanremo 1991, quando ha portato sul palco dell’Ariston ‘Siamo Donne’ in coppia con Jo Squillo. Il brano è stato un successo commerciale e con il passare del tempo è diventato anche un vessillo della lotta femminile contro il pregiudizio e l’oggettivizzazione del corpo. Proprio Sanremo è stato anche il palco in cui Sabrina è tornata in televisione dopo tanti anni nel 2020. A volerla all’Ariston è stato Amadeus, come tutti quelli che erano giovani nel periodo del suo successo, grande fan di Sabrina.
Leggi anche ->Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana
Oggi Sabrina continua a fare teatro e quando può concerti in tutta Italia per i suoi tanti fan. Nel resto del tempo cura il suo profilo Instagram che oggi conta 1 milione e 100 mila follower. A vederla nelle foto odierne sembra che fisicamente il tempo non sia passato. Sebbene nel suo volto si legga una maggiore maturità rispetto a prima la forma fisica è ancora perfetta, merito di una dieta studiata e di un costante esercizio fisico.