Riflettori puntati sulla serie di Che Dio ci aiuti e le avventure di Suor Angela, per la quale gli autori potrebbero esser già a lavoro con la stesura della trama della settima stagione e favorire così il ritorno di uno dei personaggi più amati dal pubblico. Il nome bomba, infatti, sta già facendo tremare il web.
Le avventure di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, in questi anni sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico italiano che hanno contribuito così al grandissimo successo riscosso da Che Dio ci aiuti. Nel tempo, infatti, si è creato un legame di profondo affetto tra gli i personaggi della serie, gli attori che li interpretano e appunto i fan appassionato al racconto delle varie storie.
Ogni qual volta che un personaggio saluta la serie, infatti, per i fan rappresenta un vero e proprio distacco, sperando poi di vederlo tornare magicamente come nel caso di Monica Giulietti (interpretata da Diana Del Bufalo).
Che Dio ci aiuti 7 , quando va in onda?
Fin dopo la messa in onda dell’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, l’attenzione dei fan della serie si è subito concentrata sui lavori in corso della settima stagione, sulla quale però vige il massimo riserbo. Non è ben chiaro, dunque, se sul set tornerà Can Yaman come ‘tentazione’ di Azzurra certa ormai della decisione di prende i voti e diventare suora… o se a mettere in confusione la notizia sarà il ritorno clamoroso di un amore dal passato.
Non a caso in queste ore i riflettori del web si concentrano su un nuovo nome bomba che ben presto potrebbe tornare così sul set.
LEGGI ANCHE -> “Al limite del pornografico” Gemma Galgani da censura: scoppia la bomba al trono over
LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada incinta per la seconda volta ? Il messaggio sui social scuote i fan
Chi torna al fianco di Suor Angela?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, al momento vige il massimo riserbo circa la trama e le riprese della settimana stagione di Che Dio ci aiuti, anche se i fan della serie continuano a chiedere a gran voce il suo ritorno… ovvero quello di Lino Guanciale nei panni di Guido.
In tal senso, però, già in passato a chiarire tutto era stato lo stesso Lino Guanciale a Francesca Fialdini ospite di Da noi a ruota libera: “È anche bene capire quando devi passare le consegne. La memoria del personaggio molto amato, secondo me, resta più forte se sai quando lasciarlo andare”.