Sono trascorse poche settimane dall’addio a Raffaella Carrà, venuta a mancare a causa delle gravi quale conseguenze scatenate dal tumore contro il nome del tempo, ma a tenere banco nei magazine di cronaca rosa oggi troviamo il patrimonio lasciato dall’artista e il nome del presunto erede… ecco di chi si tratta.
La morte di Raffaella Carrà è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando senza parole i propri fan e tutti coloro che hanno avuto modo di condividere un tratto di vita con l’icona della tv. A lasciare sgomenti, inoltre, è stato anche l’annuncio riguardane la malattia che ha poi causato il decesso di Raffaella Carrà e che negli anni l’artista aveva sempre tenuto nascosto soprattutto al mondo della tv, preferendo che a far parlare di sé stessa fosse solo ed esclusivamente la sua arte ei successi riscossi durante la carriera.
Non a caso, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo l’eredità lasciata dalla Carrà, sia per quanto riguarda il proprio patrimonio che l’ambito artistico.
Raffaella Carrà, toto nome per l’erede
Come è ben noto, Raffaella Carrà nel corso della propria vita è diventata mamma un miglio di volte grazie alle adozioni a distanza in tutto il mondo e non solo, dato che l’artista ha avuto modo instaurare un legame speciale e materno con i propri nipoti, sempre al suo fianco, e con i figli di Gianni Boncompagni nonché storico compagno del quale è stata molto innamorata.
Alcuni rumors, mai confermati, parlano anche dell’inclusione nell’asse ereditario di Sergio Japino, altro storico compagno di Raffaella Carrà e che negli anni l’ha seguito in ogni nuova avventura artistica e televisiva messa in atto. A innescare la curiosità dei fan, però, troviamo anche l’eredità artistica lasciata da Raffaella Carrà per la quale, invece, è stato già designato il perfetto erede.
LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, arriva la dedica dalla donna della sua vita: “Io so che tu sai…”
LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, chi sono le sue migliori amiche? Da non credere!
L’eredità artistica di Raffaella Carrà
A far discutere in queste ore, infatti, troviamo l’eredità artica lasciata da Raffaella Carrà per la quale è stata già designato il nome di colei che ha le carte in regola per diventare la nuova icona della tv.
Il toto nomi, in questo caso, si concentra proprio su Elodie Di Patrizi ma nota al mondo della musica solo con il nome di Elodie . La cantante, ex allieva della scuola di Amici di Maira De Filipp i grazie alla partecipazione al Festival di Saremo ha dimostrato di essere un’artista a 360 grazi, formidabile nella musica, splendida nella danza e abilissima nella conduzione. Quindi, che sia davvero lei l’arista che raccoglierà l’eredità da Raffaella Carrà come icona della tv italiana?