Riflettori puntati su Imma Battaglia e un inedito retroscena riguardante il segreto che Eva Grimaldi ha mantenuto nel loro rapporto fino a poco tempo fa. Un qualcosa di molto importante che solo recentemente ha deciso di confidargli.
Sono trascorsi pochi anni dal matrimonio di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, a oggi una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e non solo… le due donne hanno finalmente trovato un equilibrio nella propria vita, oltre che la propria anima gemella con cui condividere la quotidianità e i progetti in vista del proprio futuro.
Un grande amore che, però, è stato messo a dura prova anche da un importante segreto che la Grimaldi ha custodito nel suo cuore fino a poco tempo fa e che non avrebbe mai rivelato a nessuno, nemmeno alla moglie Irma.
Il segreto di Eva Grimaldi
Una delle notizie più discusse nel mondo del gossip nel 2020, senza ombra di dubbio, riguarda il coming out fatto da Gabriel Garko, circa la sua sessualità. Un segreto che pesava come un macigno sul cuore dell’attore e che negli anni ha condiviso con l’ex compagna Eva Grimaldi. Un amore, il loro, costruito ad hoc per le copertine e che ha permesso all’attore di controllare un po’ l’attenzione dei media sulla sua persona.
Un segreto, questo, che Eva Grimaldi ha sempre custodito nonostante tutto e tutti, tanto da non rivelarlo nemmeno alla moglie Imma se non dopo il coming out ufficiale fatto in diretta televisiva da Gabriel Garko.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele salta la puntata: quando va in onda Storie Italiane e cosa è successo
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore , a che ora va in onda oggi ? Nuovo appuntamento con la serie
Il clamoroso retroscena di Imma Battaglia
Eva Grimaldi, dunque, ha tenuto fede alla promessa fatta al Gabriel Garko che le ha aperto le porte della propria vita in un momento difficile per lui, mantenendo il segreto anche con la moglie Imma.
A raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio la Battaglia che al Corriere della Sera ha dichiarato: “Mia moglie ha tenuto il segreto di Garko e non ha detto nulla neanche a me. Eva è stata così riservata su questa storia che neanche io sapevo che Gabriel Garko, suo ex compagno, era gay e la loro era una relazione non consumata”. Circa gli attuali rapporti oggi con Gabriel Garko, Imma Battaglia ha poi concluso spiegando: “Ormai è anche mio amico, ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quel che vuole”.