Carolina Marconi si spoglia su IG: “Ecco i segni del tumore”

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione dei tumori al seno, settimane dedicate a mettere in primo piano una patologia che può colpire chiunque. In prima linea, diretta porre l’accento sulla grave malattia Carolina Marconi che da mesi sta affrontando pubblicamente la sua battaglia. L’ex gieffina si è raccontata in tv ma anche sui social dove ha condiviso il suo dolore.

Carolina Marconi solonotizie24

Carolina Marconi, foto shock su Instagram

Carolina Marconi ha scelto un modo decisamente forte ma efficace per attirare l’attenzione. La showgirl ha condiviso uno scatto su Instagram dove mostra la cicatrice dell’operazione subita al seno, un’immagine che invita la riflessione che sicuramente coinvolge chi la guarda e invita tutti alla prevenzione. Carolina sta vivendo un periodo davvero difficile, dopo l’operazione sta affrontando il ciclo di chemio sperando che tutto vada bene. E’ determinata a superare la difficoltà e sui social non esita a mostrarsi combattiva, un modo anche per incoraggiare tutte coloro che si trovano nella sua stessa situazione.

Non rimandate a domani, siate coraggiose e fatevi controllare. Tutto si supera, non abbiate paura, invito tutte a fare prevenzione” ha dichiarato Carolina Marconi invitando tutte le donne a non trascurarsi visto che intervenire il prima possibile è uno dei fattori determinanti per guarire e tornare alla normalità. L’esempio dato da Carolina è ammirabile non a caso ha ricevuto tantissimi like e commenti di sostegno, molti gli utenti che le mostrano solidarietà e vicinanza in questo momento drammatico della sua vita.

Carolina Marconi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Carolina Marconi, la lotta contro il tumore | L’ex gieffina combatte così la malattia

Carolina Marconi: “Invito tutti a fare prevenzione”

Carolina Marconi ha anche voluto rivelare cosa ha provato quando ha scoperto d’essere malata, è stato difficile metabolizzare la cosa ma poi ha compreso che doveva raccogliere tutte le sue forze e combattere:

LEGGI ANCHE ->Crollo di nervi per Silvia Toffanin | La conduttrice in un mare di lacrime VIDEO

Ero a pezzi, arrabbiata con me stessa e mi dicevo perché ho fatto passare 4 anni? Un po’ anche per paura del Covid mi rifiutavo di andare negli ospedali, non ho fatto prevenzione altrimenti magari tutto questo non sarebbe capitato. Invece sto affrontando la mia battaglia più grande, sempre a testa alta”.

Gestione cookie