Anna Moroni svela un retroscena inedito: “Ecco perché mi hanno cacciata da La Prova del Cuoco”

Anna Moroni ha confessato i motivi per cui ha dovuto lasciare la trasmissione culinario che l’ha resa celebre: ‘La Prova del Cuoco’.

La Moroni è una bravissima cuoca, che è riuscita a raggiungere la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto programma, condotto all’epoca da Antonella Clerici. La donna ha infatti saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori, grazie soprattutto al suo incredibile talento e alla sua simpatia. Improvvisamente, il suo volto non è però più apparso nel piccolo schermo: sapete il perché? E’ stata lei stessa a rivelarlo.

Anna Moroni e il suo addio da ‘La Prova del cuore’: i motivi

La Moroni ha dunque parlato del periodo in cui ha dovuto lasciare il seguitissimo programma, e dire così addio a quello studio televisivo che l’aveva resa nota. Tutto sarebbe iniziato quando ha dato l’addio anche Antonella Clerici.

Quando Antonella è andata via“, ha infatti raccontato Anna, “il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente“. La stessa ha poi confessato che, nel corso della stagione successiva, il programma sarebbe stato un flop, soprattutto dal punto di vista degli ascolti.

La Moroni sarebbe stata in seguito cercata anche dalla conduttrice Elisa Isoardi (che aveva preso il posto di Antonella): quest’ultima chiese infatti più volte alla Moroni di tornare ne ‘La Prova del Cuoco‘, ma la cuoca rispose sempre negativamente dichiarando di non averne alcuna intenzione.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

Anna Moroni e il suo legame con Antonella Clerici

Dopo il loro allontanamento da ‘La Prova del Cuoco‘, le due colleghe e amiche hanno comunque continuato a sentirsi. Antonella e Anna hanno infatti lavorato insieme per ben 17 anni, e non hanno potuto di certo separarsi.

Leggi anche —-> La prova del cuoco, ex protagonista finisce a processo: ecco cosa è successo

Come confessato dalla Moroni, per lei e per suo marito la Clerici sarebbe come una figlia: entrambe si sono sempre aiutate nei momenti difficili e ci sono state reciprocamente. “Lei ha chiesto spesso consiglio a me”, ha poi continuato Anna riferendosi alla conduttrice, “lo ha fatto quando voleva lasciare ‘La Prova del Cuoco’ per cambiare vita“. Lei le rispose che, ad un certo punto, si deve pensare alla famiglia.

Gestione cookie