La protagonista di ‘Uomini e Donne’ si è lasciata andare ad un lungo e amaro sfogo riguardante la persona che sta frequentando.
Spesso questo aspetto delle relazioni viene tralasciato, soprattutto quando si parla dei rapporti tra persone famose o persone, come nel caso dei tronisti e di corteggiatori, che si mettono in gioco davanti a milioni di italiani. Il fatto stesso che questi ragazzi vadano in televisione a parlare di qualcosa di così intimo, fa pensare che per loro non sia un problema aprirsi e fare vedere la parte più debole di sé, ma questo sarebbe vero solamente nel caso in cui le storie che vediamo nello studio di ‘Uomini e Donne’ fossero tutte costruite a tavolino.
Leggi anche ->Principe Alberto , è finita con Charlene | Lui ha perso la testa per un altra
Leggi anche ->Amici, “pugnalata” a Maria | Ex professori pronti per un nuovo show
In questa edizione di ‘Uomini e Donne’, Andrea Nicole Conti è corteggiata da Gabrio e Ciprian. Non ama sentirsi definire trans perché quella definizione fa riferimento al periodo di transizione da un sesso ad un altro e lei lo ha completato ormai da 7 anni. Riguardo alle relazioni, di recente la tronista si è lasciata andare ad uno sfogo che ha commosso e coinvolto milioni di persone:
“Ho paura che la persona che ho di fronte possa non avere intenzioni sincere nei miei confronti. Questa paura mi ha un po’ buttata giù, come se stessi tornando indietro a cose che non voglio più vivere e che non mi fanno piacere. Non voglio più sentirmi in difetto con la persona che ho a fianco, perché dopo tutto quello che ho fatto per esistere, per far sì che Andrea non soccombesse, non sarebbe giusto”.