Ancora una volta il Principe Alberto e Charlene di Monaco si trovano nel mirino dell’attenzione dei tabloid internazionali a seguito di una presunta crisi nel loro matrimonio. Il Principe della famiglia Grimaldi ha davvero perso la testa per un’altra donna?
Continua ad oltranza il momento difficile vissuto dal Principe Alberto e la moglie Charlene che attualmente si trova ancora in Africa, in attesa di responso positivo da parte dei medici e poter tornare così a casa.
Fin da subito per la coppia si è parlato di una presunta crisi matrimoniale, ma sono stati poi gli stessi reali del Principato di Monaco a rompere il silenzio in tal senso e mettere a tacere il gossip in questione. L’ombra della crisi, però, non abbandona la coppia e torna a essere presente tra Charlene e il marito, dato che Il Principe potrebbe aver perso così la testa per una nota donna del mondo dello spettacolo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, continua così il momento difficile per la royal family a Monaco, complice anche il protrarsi della lontananza di Charlene dalla propria famiglia perché ancora bloccata in Africa a seguito dei gravi problemi di salute sopraggiunti per lei.
A smentire la crisi e il divorzio, almeno in un primo momento, è stato il Principe Alberto attraverso uno sfogo al portale di People, qui dove ha dichiarato: “Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Siamo un bersaglio facile. Ma queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me. Doveva essere solo una settimana, un soggiorno massimo di dieci giorni, ma lei è ancora lì perché dopo l’infezione sono sorte molte complicazioni mediche”.
In queste ultime settimane a lasciare senza parole i sudditi della famiglia reale sono state le foto che mostrano il Principe Alberto al fianco dell’attrice Sharon Stone in vista di un evento istituzionale e, inoltre, durante la premiere del film 007 – No time to die. Il rivedere di nuovo la ‘coppia’ insieme ha innescato il gossip internazionale circa la crisi tra Alberto e Charlene, dato che la Principessa è ancora lontana dal Principato.
Il Principe Alberto, comunque sia, continua a smentire il gossip in questione e parlare della moglie visibilmente innamorato e anche preoccupato. Non resta, dunque, che attendere ancora l’effettivo ritorno in Francia di Charlene e archiviare così il difficile momento per la coppia reale.