Momento di panico e paura nella casa del Grande Fratello Vip, per uno dei concorrenti del reality show si è reso necessario l’intervento dei medici a seguito di un malore. Il concorrente in questione attualmente si trova in isolamento dopo aver scoperto di avere la febbre alta.
Grande tensione nella casa più spiata di Italia, dove in queste ultime ore i concorrenti sono tutti preoccupati dopo aver scoperto che uno dei loro compagni da qualche giorno non sta benissimo. Il concorrente in questione è proprio di Manuel Bortuzzo, il quale ha richiesto un consulto dei medici prima di essere messo in isolamento.
Il giovane ragazzo, infatti, in via precauzionale ha preferito allontanarsi dalla casa e trasferirsi in una stanza in attesa di poter procedere con ulteriori controlli. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Manuel Bortuzzo in queste poche settimane nella casa del Grande Fratello Vip ha subito conquistato il cuore del pubblico e dei compagni che, fin dal primo giorno, si sono mostrati super protettivi nei suoi confronti, come nel caso di Alex Belli che in un momento di festa ha preso il ragazzo per ballare con lui sulle spalle.
Nel corso delle ultime ore, però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la notizia riguardante le condizioni di salute di Manuel Bortuzzo che in questi ultimi giorni ha accusato uno stato di malessere dovuto ad una cistite. Domenica sera, però, Manuel Bortuzzo ha scoperto di avere anche qualche line di febbre arrivata poi a 38,5 motivo per cui ha chiesto alla redazione di isolarsi nell’immediato.
Manuel Boruzzo, dunque, dopo la scoperta della febbre ha così deciso di mettersi in isolamento evitando qualsiasi tipo di contatto in attesa di capire se davvero possa trattarsi di Covid, o solo di una possibile conseguenza alla cistite.
I concorrenti del GF Vip, comunque sia, hanno subito accettato la scelta di Manuel non apprezzando però la decisione presa da Lulù che ha seguito a ruota il ragazzo nella stanza scelta per il temporaneo isolamento… rimendo così a suo fianco.