Icona della tv, showgirl tra le più popolari e seguite sui social Belen Rodriguez fa parlare di se non solo per il suo talento e la sua bellezza ma anche per le scelte fashion. Profilo social molto seguito la showgirl argentina è molto apprezzata per i suoi outfit soprattutto quelli che scegli per apparire davanti al video.
Tornata alla conduzione di Tale e Quale show appena dopo la nascita della piccola Luna Marì già divenuta molto popolare sui social Belen non manca d’essere seguita per la scelta d’abiti glamour e chic che non mancano di mettere in evidenza la sua perfetta forma fisica riconquistata solo dopo alcune settimane dal parto. Nell’ultima puntata del programma che ricerca talenti d’ogni genere con una giuria capeggiata da Maria de Filippi Belen ha indossato una giacca crop Stella McCartney dal prezzo proibitivo e pantaloni pantaloni plissettati Dawson.
Il completo indossato con glam da Belen ha ricevuto l’applauso delle fashion addictet e degli addetti ai lavori che hanno anche approvato l’effetto vedo e non vedo scelto dall’argentina: sotto la giacca ha infatti indossato un semplice reggiseno effetto costume. Il costo della giacca si aggira intorno ai €1.865,00 e quello dei pantaloni supera i 500.00 euro. Un mood apparentemente classico arricchito di dettagli e di una fascino che Belen esprime con estrema naturalità. Make up acqua e sapone e capelli sciolti completano l’immagine al limite della perfezione di Belen.
Belen Rodriguez non ha mai dimenticato le sue origini e in più occasioni ha ricordato quanta fatica e impegno ha messo per raggiungere i suoi obiettivi. Oggi che ha trovato il suo equilibrio anche economico non manca di ostentare il suo status attuale conquistato grazie anche al suo lavoro.
In un recente scatto condiviso su Instagram la showgirl ha mostrato le sue valige, griffate e dal prezzo impossibile da citare. Uno scatto rappresentativo del viaggio che la Rodriguez sta per intraprendere e che invece è stato interpretato diversamente. Per i followers Belen è una burina ma soprattutto il suo ostentare è un vero schiaffo alla miseria: “Burina“, e ancora: “Uno schiaffo alla povertà. Qualcuno mi spieghi il significato di questo foto”, “Buffona arricchita”, “Pensa a chi non può permetterselo”.