Vincitore di più d’un reality Walter Nudo ha alle spalle una carriera di sportivo, ma anche di modello e attore. Ha intrapreso la strada della televisione molto giovane grazie anche al suo aspetto aitante e gradevole che per un periodo della sua vita l’ha reso un vero e propri sex symbol. Protagonista di una delle prime edizioni dell‘Isola dei Famosi e anche del GFVIP Walter si è sempre mostrato un uomo semplice, legato agli affetti determinato a portare a termine ogni progetto.
Vittima anche di una malessere grave mentre era negli Stati Uniti e curato in Italia nonostante il pericolo di un trasferimento oggi Walter Nudo guarda avanti raccontando se stesso e le se esperienze di vita in un libro uscito in questi giorni: La vita accade per te. Padre di due ragazzi meravigliosi Elvis e Martin nati dall’unione con Celine Mambour stilista francese che ha amato molto, Nudo è oggi legato a Roberta Nigro. I due stanno insieme dal 2019 e sono molto uniti. Di Roberta non si conosce molto, è apparsa in qualche scatto condiviso dall’artista ma i suoi social sono blindati.
Roberta non ama i riflettori anche se lavora a Mediaset d’anni, è seguita da personaggi noti ma le sue mansioni nell’azienda di Pier Silvo Berlusconi non sono state rivelate. Donna molto bella, e a quanto pare innamorata è per Nudo un punto di riferimento importante con cui in questi anni ha condiviso successi e anche drammi della sua vita. Nonostante non ami il riflettori Roberta ha accompagnato Walter sul recente red carpet di Venezia dove l’ex naufrago ha presentato il suo lavoro editoriale. I due sono apparsi in alcuni scatti insieme mano nella mano, affiatati come il primo giorno del loro amore.
Sul suo account Instagram Walter Nudo ha condiviso uno scatto dove appare proprio insieme a Roberta, una foto recente della coppia ma soprattutto della donna che difficilmente si mostra all’obiettivo. Il post è stato accompagnato da una didascalia che rivela il momento speciale che Nudo sta vivendo, ringraziando la sua compagna ma anche i figli:
“Venezia, Grazie. E’ stato un piacere fare il tuo tappeto rosso in 3 , anzi in 5.
Roberta, io, il libro, .. e Elvis e Martin. Prima di questa foto, avevo appena chiuso una video call su whatsapp con i mei ragazzi.“ La felicità è tale solo se e’ condivisa”. LEV TOLSTOJ ❤️❤️❤️❤️ Ciao Venezia , ci vedremo quando ci vedremo, in fondo … LA VITA ACCADE PER TUTTI.”