Tutto pronto per una nuova settimana di messa in onda de Il Paradiso delle Signore, per il quale sono attesi colpi di scena che riguarderanno principalmente Anna Imbriani, soprattutto adesso che anche Vittorio Conti ha scoperto che l’ex venere si trova a Milano.
Sono trascorsi alcuni anni da quando Anna Imbriani è stata costretta a lasciare Milano, città dove si era trasferita portando con sé una valigia piena di sogni e dove ha trovato Quinto, il suo primo amore incontrato di nuovo per caso. In quello stesso frangente, però, Anna incontra anche Massimo Riva, un uomo facoltoso che la seduce donandole l’illusione di un imminente matrimonio… una piccola fuga d’amore dopo la quale l’ex venere scoprirà di essere incinta. L’intento di Riva, però, è quello di tenere con sé la figlia ed estromettere Anna legittimando la sua paternità e la maternità della moglie, realizzando così il loro sogno di diventare una famiglia.
Una volta scoperto l’inganno Anna Fugge in Spagna con Quinto ma, ancora una volta, la vita la mette faccia a faccia con una triste realtà che la spinge a chiedere aiuto a Roberto Landi.
Anna Imbriani in pericolo… di nuovo
Il ritorno di Anna a Milano non è stato affatto semplice, soprattutto dopo la morte di Quinto, nonostante l’aiuto offertole da Roberto Landi. La donna vuole tornare a essere indipendente in qualche modo anche per poter fornire da sé tutto ciò di cui la figlia Irene ha bisogno, motivo per cui comincerà a lavorare come cameriera al circolo. Una decisione questa che costerà alla donna la sua copertura.
Massimo Riva l’ha trovata e l’unico obbiettivo dell’uomo sembra essere quello di riavere la figlia solo per sé. A scoprire tutto, nel frattempo, è Vittorio Conti che ha offerto subito la sua protezione ad Anna con un lavoro all’interno de Il Paradiso delle Signore, e contare sul suo costante appoggio e quello di Roberto.
LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada ha ceduto al ritocchino? Ieri e oggi della conduttrice di Striscia
LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Sabrina e Nicola ve li ricordate? | Senza lieto fine
In arrivo l’amore con Salvatore?
La bellezza della giovane Anna, però, ha conquistato anche Salvatore Amato che ha messo in atto un lunghissimo corteggiamento nei confronti della donna che, invece, non vorrebbe cedere alle sue attenzioni.
Dopo un piccolo scontro, a causa di un mazzo di fiori senza firma, Salvatore e Anna avranno modo finalmente di chiarirsi ma il giovane Amato non ha alcuna intenzione di cedere il passo… ignaro di ciò che l’ex venere de Il Paradiso delle Signore nasconde circa la sua vita.