Giucas Casella ha un figlio da una donna con cui ha avuto una relazione molto breve, scopriamo chi è: la storia di James Casella.
Stando a quanto raccontato, il mago ha saputo dell’esistenza del figlio nel 1987, quando la madre lo ha chiamato per dirgli che era rimasta incinta. Sebbene si sia pentito in seguito di quel comportamento, Giucas dopo quella chiamata è letteralmente scomparso. Non fa mistero di questo suo comportamento e a Caterina Balivo ha detto: ” Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. A un mese dal parto, però, mi ha nuovamente contattato dicendomi che non poteva più mantenerlo”.
Il pensiero che il figlio potesse vivere di stenti o che venisse affidato ad una famiglia e non lo avrebbe più potuto vedere ha creato in lui un forte malessere. In quel periodo si è confidato con l’amico Pippo Baudo, il quale gli ha dato un consiglio che gli ha cambiato la vita: “Mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così. Le ho chiesto allora di tornare in Italia e ne ho richiesto l’affido. Da quel momento mi sono sempre occupato di lui, facendogli contemporaneamente da mamma e da papà”.
Leggi anche ->Fiocco rosa per Pierpaolo Petrelli, si allarga la famiglia: l’annuncio
Leggi anche ->Madonna, la figlia Lourdes è diventata bellissima: dea in passerella, la trasformazione
Una volta cresciuto è stato proprio James a volere riallacciare un rapporto con la madre, poiché sentiva il bisogno di conoscerla e di capire che tipo di donna fosse. Sappiamo anche che James è in una relazione stabile da molti anni con una donna di nome Lidia e che la coppia ha avuto da poco un figlio di nome Giacomo.