E’ ormai tutto pronto per la primissima puntata della nuova edizione di ‘Che tempo che fa’: ecco cosa rivelano le anticipazioni.
Il celebre talk show, condotto da Fabio Fazio, ha in serbo per i suoi milioni di telespettatori numerosissime sorprese e imprevedibili colpi di scena. Molti saranno infatti gli ospiti che verranno intervistati nel noto salotto televisivo, e che non perderanno l’occasione di portare le loro storie e le loro carriere. Siete curiosi di sapere cosa succederà esattamente durante la puntata del 3 ottobre 2021?
Sono due i grandissimi ospiti che varcheranno la soglia dello studio televisivo del seguitissimo talk show ‘Che tempo che fa‘.
Il primo fra tutti sarà proprio Brian May, il noto chitarrista, cantautore e compositore, nonché componente dei Queen. Sono infatti ormai trascorsi 50anni dalla nascita della band, che ha fatto senz’altro la storia della musicologia mondiale. May sarà dunque ospitato da Fabio Fazio, e parlerà dei Queen e del suo compianto amico e collega Freddy Mercury.
I due sono infatti stati legati da un’amicizia speciale, e Brian l’ha più volte definito come una persona molto carismatica, e che era fermamente convinta dell’inevitabilità del suo successo. “Freddy aveva un’aura speciale“, ha detto infine. Saranno sicuramente in moltissimi a seguire l’intervista di Brian May, che porterà senz’altro una gioia immensa in tutti i fans italiani dei Queen.
Le sorprese non finiranno di certo: ad essere ospitato nel programma, sarà anche Fedez. Il noto rapper torna nel palinsesto Rai dopo la polemica scoppiata durante il Concertone del Primo Maggio.
Probabilmente, il cantante presenterà il suo nuovo singolo ‘Meglio del cinema‘, canzone che ha dedicato a sua moglie Chiara Ferragni. Non mancherà inoltre occasione per parlare della sua vita privata e soprattutto dei suoi tanti progetti musicali, che lo vedranno coinvolto nei prossimi mesi.
Non resta che attendere la puntata di domenica 3 ottobre 2021 per scoprire cos’ha in serbo per i fans il seguitissimo talk show: ‘Che tempo che fa‘ andrà infatti in onda dalle ore 20, come sempre su Rai 3.