Belen Rodriguez non passa mai inosservata, anche una semplice foto può scatenare un pandemonio, come l’ultima pubblicata su Instagram.
La soubrette argentina ormai è abituata a questo genere di “attenzioni” ed ha deciso ormai da tempo che non vale la pena perdere tempo e pazienza su chi le scrive solo per il gusto di darle addosso o di farla sentire male. Che poi bisognerebbe anche capire quale sia il guadagno o il vantaggio di queste persone a scaricare tutto il loro odio in maniera gratuita, ma questo è un discorso più ampio e complesso che investe tutta la società e non riguarda solamente le persone famose.
Fenomeni come il body shaming ed il cyber bullismo sono la quotidianità sui social e possono portare a conseguenze estreme. Diverse celebrità in questi anni si sono esposte per contrastare questo scempio social e sensibilizzare la community sulle ripercussioni di certi comportamenti e commenti. Per fortuna pare che sempre più personaggi famosi, comprese le top model, abbiano aderito alla campagna di sensibilizzazione e si spera che in futuro tali fenomeni possano essere debellati.
Leggi anche ->Elodie capelli lunghissimi e ondulati | Mini vestitino e gambe esplosive | Pazzesca
Leggi anche ->Elodie sta male , la cantante pizzicata così | La verità su Marracash
Nella foto del post, infatti, la Rodriguez mostra una borsa da viaggio Louis Vuitton da oltre 5000 euro e un borsellino Birkin di Hermes il cui valore di mercato si aggira intorno ai 15.000 euro. I due bagagli di Belen, insomma, insieme hanno un valore di circa 20.000 euro ed è bastato questo per fare infuriare alcuni utenti, i quali hanno accusato l’argentina di fare sfoggio di lusso. C’è chi le ha scritto semplicemente “Burina”, chi invece ha aggiunto: “Uno schiaffo alla povertà”. Altri invece hanno chiesto: “Qualcuno mi spieghi il significato di questa foto”, chi ha insultato: “Buffona arricchita” e chi ha accusato: “La tua è solo ostentazione”.