Meghan Markle ruba la scena a Kate Middleton… di nuovo? L’ex Duchessa di Sussex colleziona un nuovo traguardo e mette in scaccomatto così la cognata che, solo pochi giorni fa ha calcato il red carpet della premiere del film 007 – No time to die.
Le due donne della famiglia Windsor, a quanto pare, continuano a essere in costante sfida l’una contro l’altra nel catturare l’attenzione dei media a suon di look, style e tanto altro.
Non a caso, dopo il successo riscosso da Kate Middleton a Londra, ecco che in queste ore l’attenzione dei media si concentra su Meghan Markle che ha conquistato un nuovo record.
Nonostante l’addio a Buckingham Palace e alla famiglia reale dei Winsor, la sfida tra Meghan Markle e Kate Middleton non è mai finita. Secondo quanto reso noto dal magazine Elle, infatti, è Meghan Markle uno dei personaggi più cliccati e cercati sulla piattaforma Google, una classifica dove quindi non figurerebbe la cognata.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie riguardanti la nuova vita di Meghan Markle e non solo. Fin dal suo arrivo a Buckingham Palace l’ex star di Hollywood ha catturato l’attenzione degli inglesi per via del suo impeccabile look, trasformato secondo le regole del protocollo reale, ma per il quale non ha mai abbandonato realmente lo stile che l’ha sempre contraddistinta. Una cura a 360 gradi che la moglie del Principe Harry mette in atto ancora oggi e che insieme alla sua beauty routine sono tra gli argomenti a lei correlati e, non a caso, tra i più cercati sul web dagli utenti.
Dunque, secondo quanto reso noto dal magazine sopracitato stando ai risultati di un’indagine messa in atto dal brand australiano RY la beauty routine di Meghan Markle è tra gli argomenti più cliccati sul web. Un argomento, questo, che ha conquistato migliaia di visualizzazioni ma sulla quale in realtà si conosce poco.
Il magazine Elle, infatti, ha spiegato come Meghan Markle in questi anni abbia messo in atto dei trattamenti alla cheratina per disciplinare i propri capelli e renderli meno crespi, affidando la cura della propria pelle a delle visagiste esperte che eseguono su di lei dei trattamenti con cadenza settimane e non solo, dato che ma moglie del Principe Harry da tempo userebbe anche i sieri viso di Décleor, la cui formula è a base di puri estratti vegetali e pregiati oli essenziali. Infine, l’ex Duchessa di Sussex presta molta attenzione anche al suo make-up caratterizzato da rossetti nude, i kajal color carmone o dark brown.