Agenda ricca d’impegni quella della regina di Spagna Letizia Ortiz che non manca mai d’apparire in pubblico impeccabile e alla moda. Personaggio molto amato dai suoi sudditi e icona del glamour per gli addetti ai lavori, Letizia di Spagna è molto seguita per la scelta dei suoi look che risultano essere sempre di tendenza e alla moda. Fisico asciutto, tocco di make up mai esagerato e hair stylist sofisticato la regina di Spagna detta le regole del fashion regale optando anche per outfit riciclati ma soprattutto non eccessivamente costosi.
Recentemente Letizia di Spagna ha partecipato alla finale di FameLab, un concorso di monologo scientifico a cui la regina iberica tiene molto ad accompagnarla all’evento che si è tenuto al Círculo de Bellas Artes di Madrid il Ministro della Scienza e dell’Innovazione, Diana Morant. La reale ha stupito tutti apparendo con un abito a kimono in pelle, outfit già indossato dalla regina in altre occasioni.
Il vestito firmato dallo studio Stockholm di & Other Stories è decisamente di tendenza: scollo a v, maniche a pipistrello e lunghezza media è un must glamour della prossima stagione fredda. Indossato dall’ex giornalista con classe e disinvoltura e abbinato a un decollete griffate Prada color nudo perfette per completare l’intero outfit. La regina di Spagna ha optato per un make up acqua e sapone e una coda di cavallo spettinata che ha messo in evidenza i suoi preziosi orecchini.
Da quando è regina Letizia di Spagna non ha rinunciato alla scelta personale dei suoi outfit, nonostante il suo ruolo decisamente istituzionale e in vista la reale sceglie i suoi abiti sempre con precisione esprimendo i suoi gusti personali. La scelta di brand specifici, ma anche quella di poter indossare lo stesso abito in occasioni diverse è qualcosa che non le pesa, anzi.
Chic, glamour e alla moda Letizia di Spagna esprime il suo modo d’essere anche attraverso la moda: ama i look sofisticati coordinati ad accessori griffati e stilosi ma allo stesso tempo non rinuncia ai mood audaci, come l’abito in pelle completato da un dettaglio più “classy”. Le scelte fashion della regina iberica possono sorprendere e apparire fuori dagli schemi ma piacciano alle fashion addicted che non mancano di celebrarla in ogni sua uscita pubblica e non.