Nuove indiscrezioni sulla trama de Il Paradiso delle Signore: Tina Amato potrebbe essere malata e doversi sottoporre ad un’operazione.
Inoltre sembra che la ragazza stia nascondendo qualche segreto e che possa essere proprio questo segreto ad averla convinta a fare ritorno a Milano. A preoccupare sono soprattutto le sue condizioni di salute, specie dopo quanto successo sul finire dell’ultima puntata trasmessa. In questa, infatti, si è visto che Tina Amato ha ricevuto un telegramma nel quale veniva informata della necessità di recarsi in un centro medico a Zurigo.
Potrebbe essere che la Amato debba sottoporsi ad un controllo, o ad una cura in particolare, ma anche che il telegramma la informi di una possibilità lavorativa. Il fatto che Tina cambi repentinamente umore dopo aver letto il telegramma e che nasconda ai familiari il vero motivo della sua partenza (dice loro che deve andare ad un Festival), fa supporre che possa essere malata.
Leggi anche ->Uomini e Donne Over, perché Ursula e Sossio si sono lasciati? La verità sull’addio
Leggi anche ->Andrea Delogu, chi è il nuovo fidanzato modello: addio definitivo al marito
Ma perché nascondere una notizia così importante alla famiglia? Può essere perché magari Tina attende ancora i risultati di alcune analisi e non vuole fare preoccupare Mamma Agnese, la quale di sicuro prenderebbe malissimo la notizia. Può anche darsi che è certa che il trattamento a cui deve sottoporsi possa avere ampi margini di successo e dunque non voglia fare sapere niente a nessuno. E se l’operazione dovesse andare male? Se le cure dovessero protrarsi nel tempo? E se si trattasse di una gravidanza? Insomma le domande sono tante e per avere le risposte bisognerà attendere.