Elodie di nuovo protagonista del gossip e i rumors circa la presunta crisi con il compagno Marracash non si placano. La coppia starebbe vivendo un momento molto delicato e la cantante è stata pizzicata così dal settimanale Oggi.
Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere come la carriera artistica di Elodie sia molto più che in salita… l’ex di Amici è stata definita la JLo italiana e anche la degna erede di Raffaella Carrà. Un immenso talento messo in scena da Elodie che, a oggi, è una delle cantanti di maggior successo in Italia e che ha conquistato anche il mondo della moda. Non a caso, Elodie è stata anche una delle stelle che conquistato la scena durante Milano Fashion Week in occasione della sfilata evento di Versace.
In queste ore, però, a far discutere non sono i traguardi lavorativi raggiunti dalla cantante, bensì la sua vita sentimentale dato che da qualche tempo l’artista non si mostra più insieme al compagno Marracash.
A fari discutere il mondo del gossip in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo servizio che il magazine Oggi ha realizzato proprio su Elodie, così come ripreso anche dal portale Sussidiario. Nel servizio in questione si fa riferimento ad alcuni scatti rubati all’artista avvisata in un bar di Milano, qui inoltre è possibile leggere il rumors secondo cui Elodie non stia attraversando davvero un momento felice della sua vita, e il suo viso infatti si mostra molto sofferente.
Foto, queste, che hanno messo in allarme i fan nel tentativo di capire cosa stia succedendo davvero nella vita della cantante.
La fantomatica tristezza di Elodie, secondo i rumors, sarebbe causata così dalla presunta crisi con Marracash. Un gossip nato dall’assenza dalla coppia dai social e non solo… anche se, almeno in un primo momento, la stessa Elodie aveva cercato di mettere a tacere la notizia di cronaca rosa.
La cantante, infatti, in occasione di una lunga e recente intervista rilasciata a Vanity Fair parlando del compagno aveva dichiarato: “Come va la relazione con Marracash? È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.