Il trono over di Uomini e Donne si conferma un successo, la ripartenza del programma dopo la pausa estiva ha riportato in studio gli anta consolidati e anche nuovi volti che sembrano suscitare un rilevante interesse da parte del pubblico. Molte le dama che si sono mese in discussione alla ricerca dell’amore vero, tra queste c’è anche Vittoria corteggiata da Graziano ma anche da Diego che con la donna ha già avuto una frequentazione. Ma chi è Diego e che lavoro fa il bel aitante cavaliere?
Uomini e Donne, Diego chi è che cosa fa il cavaliere romano
Appena 42 anni Diego è un uomo dall’aspetto affascinante, ironico e divertente. Vive a Roma ed è fiero d’essere originario della capitale, è anche per questo che risulta spontaneo e molto ironico. Di lui non si conoscono molte cose, se non che ha deciso di mettersi in discussione sentimentalmente a Uomini e Donne dove da subito è stato affascinato da Vittoria. La frequentazione dei due anta però sembra essere al capolinea, la dama di Sessa Aurunca a quanto pare non è intenzionata ad andare oltre e proprio per questo sta frequentando altri cavalieri.
Durante la puntata bel romano ha avuto un vivace botta e risposta con Vittoria che lo accusa d’essere troppo impostato e di non avere nessuna reazione che possa confermare il suo interesse. Diego non solo viene messo al corrente che Vittoria è uscita con Graziano ma che lo ha anche baciato un duro colpo per il cavaliere che invece ha deciso d’uscire con Valentina. ll romano ha poi spiegato di non voler baciare per il momento nessuno, si sta solo guardando intorno: “Non voglio fare parte di questo ed è questo il motivo per cui non ho ancora baciato nessuna. Io sto tranquillo”.
LEGGI ANCHE ->Valentina Autiero allarga la famiglia dopo il trono over: il lieto annuncio
Uomini e Donne, Diego e Vittoria ai ferri corti
L’attrazione iniziale nata tra Diego e Vittoria sembra essere svanita, la dama accusa l’uomo di non mostrarle interesse mentre il bel romano non sembra scuotersi più di tanto alle rivelazioni della donna.
LEGGI ANCHE ->Trono over chi è che cosa fa Marcello: nuovo cavaliere d’Ida Platano
Nel confronto in studio i due sono apparsi molto distanti anche se Vittoria ha ammesso d’aver chiamato Diego nonostante avesse avuto un incontro ravvicinato con Graziano: “Come mai mi hai chiamato se sei uscita con Graziano?”, chiede il cavaliere. “Ti ho chiamato perchè volevo chiarire. Tu in studio ti sei mostrato in un modo e al telefono in un altro” ha dichiarato decisa la dama.