Continua il periodo difficile per la famiglia reale dei Windsor a Buckingham Palace, e questa volta la rivelazione shock riguarda proprio il Principe William. Il primogenito di Carlo e Diana ha combattuto segretamente contro una delicata malattia.
Gli ultimi due anni non sono stati semplici da vivere per famiglia Windsor, un lungo periodo segnato da vari cambiamenti e anche crisi che la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare per ristabilire un equilibrio che per certi versi, ancora oggi, sembra essere molto precario.
Il 2020, inoltre, è stato segnato dalla diffusione della pandemia da Covid-19 che in primavera ha messo sottochiave tutto il mondo e persino la famiglia reale che ha poi dovuto fare i conti in modo diretto con il virus, dato che il Principe Carlo ha fronteggiato in modo diretto la malattia a seguito del contagio.
Nel corso delle ultime ore, però, a far rumore troviamo una clamorosa rivelazione fatta sul Principe William e la malattia che il nipote della Regina Elisabetta ha vissuto, invece, in gran segreto.
Il problema segreto del Principe William
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel 2020 la diffusione della notizia riguardante il contagio da Covid-19 per il Principe Carlo creò clamore in tutto il mondo… dato che, secondo una fuga di notizie, la lotta contro il virus per il Principe non fu esattamente semplice, destando non poche preoccupazioni tra i familiari e i sudditi della corona che hanno temuto seriamente per la vita del futuro Re.
Solo un anno dopo, però, è stato rivelato come in quei mesi anche il Principe William ha dovuto fronteggiare una malattia in gran segreto. Una rivelazione che ha lasciato così il mondo senza parole.
LEGGI ANCHE -> Camilla umiliata in pubblico da Carlo | Il Principe ha occhi solo per l’altra
LEGGI ANCHE -> Libero De Rienzo, svelata la causa della sua morte | I risultati dell’autopsia
Come sta oggi William?
Secondo quanto reso noto anche dal magazine Amica, sembrerebbe che lo scorso anno il Principe William abbia affrontato così un delicato problema di salute, dopo aver scoperto di esser stato contagiato anche lui dal Covid-19. A differenza del padre, però, il nipote della Regina Elisabetta e la moglie Kate Middleton hanno preferito tenere segreta la notizia anche dopo la guarigione.
La coppia di reali, inoltre, nel mese di novembre 2020 si è fatta anche promotrice della compagna vaccinale contro il virus raccontando la somministrazione del vaccino al Principe William, presso il Museo di Scienze Naturali di Londra, come gli stessi hanno poi annunciato sui social: “Martedì anch’io ho ricevuto la mia dose di vaccino contro il COVID-19. Ringrazio tutti coloro che quotidianamente lavorano perché la campagna vaccinale continui. Grazie per grazie per tutto ciò che avete fatto e continuate a fare”.