In questa immagine è solo un bambino, si tratta di uno dei conduttori più amati e discussi d’Italia: lo riconoscete?
E successivamente spiega il perché questa esperienza è stata così importante e chi l’ha resa fondamentale per la sua crescita: “Avevo un maestro convintamente comunista che non ha mai confuso il suo ruolo di educatore con quello di propagandista delle sue idee – come spesso avviene anche oggi -, neppure quando ci parlò della resistenza. Un esempio di serietà e di responsabilità educativa assoluto. Il mio indimenticabile maestro e poeta Enrico Maccioni“.
La scelta del racconto non è casuale, il post vuole essere un augurio a tutti quei bambini che hanno cominciato da poco il nuovo anno scolastico. A commento dello scatto, infatti, il conduttore scrive: “È il mio augurio per tutti coloro che hanno iniziato la scuola e per le loro famiglie: avere la fortuna di incontrare educatori fatti così. Buon anno scolastico a tutti!”.
Leggi anche ->Qui era solo una bambina, oggi una delle donne più belle ed amate della tv: la riconoscete?
Si tratta ovviamente di Paolo Del Debbio, conduttore Mediaset che ha cominciato la propria carriera televisiva con il programma ‘Secondo Voi‘, quindi dopo una breve esperienza a ‘Mattino Cinque’ è diventato uno dei presentatori di punta di Rete 4, prima con ‘Quinta Colonna’ e ‘Dalla Vostra Parte’ ed infine con ‘Dritto e Rovescio‘.
Leggi anche ->Sonia Bruganelli, quanto guadagna? Patrimonio e stipendio della moglie di Paolo Bonolis
Recentemente Paolo ha fatto molto parlare di sé per la trasformazione avuta nell’estate del 2019. Ai nastri di partenza della nuova stagione televisiva, infatti, il conduttore si è presentato in perfetta forma fisica e con un look completamente diverso. Per mesi i telespettatori gli hanno chiesto quale dieta avesse seguito e lui, quando si è cominciato a vociferare che il dimagrimento potesse essere legato a problemi fisici, ha tranquillizzato tutti e condiviso con i fan i segreti di quel cambiamento.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…