Nino D’Angelo è tra gli artisti partenopei più noti in tutta Italia, ha saputo con la sua musica andare oltre i confini del neo melodico campano ed è diventato un personaggio nazionale grazie alla sua musica popolare. Oggi l’artista è impegnato in vari progetti ma non nega d’essere molto preoccupato per la criticità che il mondo della musica sta vivendo a causa del blocco dovuto al Covid.
Nino D’Angelo sfogo social: “Ho sognato la ripartenza ma…”
Prossimo a debuttare con un nuovo album, Nino D’Angelo non ha nascosto il dispiacere di dover rimandare il tour, a quanto pare le condizioni sociali ancora non permettono la musica dal vivo senza limitazioni e questo è un problema per il cantante. In un recente sfogo social Nino ha manifestato tutta la sua preoccupazione, ha comunicato ai fans l’imminente uscita di un nuovo singolo Il poeta che non sa parlare e a fine ottobre quella del disco ma ha sottolineato che per il momento non ci sarà un tour:
“Lo so che è triste, lo sono pure io… come voi ho sperato tutta l’estate, ho sognato la ripartenza, uffà. Il tour live è stato rimandato e mi dispiace tantissimo. Ma da marzo in poi, vi prometto che torneremo più forti di prima. Adesso pensiamo al disco.” D’Angelo ora vuole concentrarsi sul suo disco e condividere questo suo nuovo lavoro con i fans: “Il primo ottobre uscirà il mio nuovo singolo dal titolo “Voglio parlà sulo d’ammore”, un’anticipazione dell’album “Il poeta che non sa parlare” che uscirà il 15 ottobre. Lo stesso giorno sarò ospite al Salone del libro di Torino per presentare il mio, dall’omonomo titolo.”
LEGGI ANCHE ->Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio ai ferri corti: c’entra Anna Tatangelo
Nino D’Angelo appello ai fans: “Siete la mia forza, ho bisogno di voi”
Nino D’Angelo non nasconde il dispiacere di non poter tornare a cantare dal vivo, rimandare il tour ancora una volta gli dispiace profondamente ma non ci sono ancora tutte le condizione conformi per realizzarlo.
LEGGI ANCHE ->Nino D’Angelo cosa fa il cantante napoletano oggi eccolo a 63 anni | FOTO
Il cantante fa un appello ai suoi fans a cui chiede sostegno e forza, certo che solo insieme sarà possibile superare questo triste momento: “Mai come adesso ho bisogno di tutti voi. Siete la mia forza. Vi amo. Buonanotte popolo delle mie canzoni”.