L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle è stata una delle notizie che ha fatto più discutere durante le ultime settimane dell’estate 2021, ma a rompere il silenzio nuovamente ci ha pensato Milly Carlucci.
Impossibile negare come la lunga lettera di addio a Ballando con le Stelle scritta da Raimondo Todaro, pubblicata sui social lo scorso 29 luglio, abbia lasciato i fan del programma senza parole, e non solo. Il ballerino siciliano, dopo ben 16 edizioni nello show e tanti altri progetti messi in atto al fianco di Milly Carlucci, ha deciso di chiudere un capitolo importante della propria vita e concedersi così un salto nel vuoto verso nuovi progetti.
Una decisione questa che, almeno in un primo momento, ha spiazzato Milly Carlucci che in vista dell’avvio di una nuova stagione del programma del sabato sera di Rai 1 torna a parlare dell’ex maestro. Ecco le sue prime parole.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle non è stata una doccia fredda solo per i fan, dato che anche Milly Carlucci non ha accolto la notizia nel migliore dei modi. La conduttrice, infatti, sui social aveva già fatto riferimento ad una trattativa in corso per il maestro di ballo, un rumors per il quale Todaro ha poi deciso di rompere il silenzio rilasciando la seguente dichiarazione: “Qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità”.
Il mese di settembre 2021 per Raimondo Todaro ha segnato l’inizio dell’avventura in qualità di insegnate nella scuola di Amici di Maria De Filippi; mentre in Rai è già stata avviata l’attività promozionale per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
La nuova stagione televisiva, dunque, ha ufficialmente preso il via sia in Rai che in Mediaset, e sotto la luce attenta dei riflettori del gossip troviamo proprio Milly Carlucci e Raimondo Todaro. Il percorso lavorativo del ballerino siciliano e quello della conduttrice procede ormai su strade differenti ma, inevitabilmente, a far discutere il pubblico televisivo troviamo i lavori in corso per Ballando con le Stelle, nonché la prima edizione del programma senza Raimondo Todaro.
Non a caso, ecco che il famoso “addio” è stato argomento di discussione anche durante l’intervista che Milly Carlucci ha rilasciato al settimanale Chi. La conduttrice, dunque, ha preferito evitare in tutti i modi l’argomento rispondendo così alle domande su Todaro: “Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è perché ha fatto scelte diverse, ma di chi fa parte del cast”.