Alberto Urso ha recentemente annunciato una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: ecco cos’è successo al cantante.
Urso è sicuramente un cantante lirico molto apprezzato e amato dal grande pubblico italiano. Laureatosi presso il Conservatorio di Matera, il giovanissimo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Nel 2020, ha anche partecipato al Festival di Sanremo. Ecco però qual è stato il suo recente e inaspettato annuncio.
Alberto Urso con la tristezza negli occhi: cos’ha annunciato il cantante
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alberto Urso ha pubblicato un video nel quale ha parlato a cuore aperto con tutti i suoi fans e ha annunciato una notizia triste ed inaspettata.
“Ciao ragazzi, come avete visto nella storia“, ha infatti detto Alberto, “la mia agenzia ha preferito rimandare il concerto di Taormina nel 2022“. Lo stesso ha poi dichiarato quanto si senta triste per questa notizia e quanto sia sia preparato per organizzare questa data. “Purtroppo per i tanti motivi che già conosciamo, hanno dovuto rimandare“, ha continuato, “mi dispiace tantissimo. Posso dirvi che sto continuando a scrivere nuova musica, e vi giuro che non vedo l’ora di farvi ascoltare i miei nuovi pezzi”.
Urso ha poi comunicato ai fans di quanto senta la loro mancanza, e di voler al più presto far sapere loro tutto quello che facendo in questi mesi.
Leggi anche —-> Alberto Urso spunta la foto del passato, com’era e com’è: la trasformazione
“Grazie per quello che fate per me“, ha concluso il cantante, “grazie per la comprensione e ci vediamo presto“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei suoi followers, che hanno voluto mostrare l’affetto che provano nei suoi confronti.
Leggi anche —-> Alberto Urso felice insieme a lei, dedica per l’ex di Amici: “Il mio amore…” VIDEO
“Mi dispiace tantissimo“, ha infatti scritto uno di loro, “capisco la tua disperazione e so come ti senti in questo momento ma devi stare tranquillo. Torneremo più forti di prima“. E ancora: “Noi non molliamo, ti aspettiamo. Se necessario anche anni, ma sappi che appena si può saremo tutti sotto a quel palco a cantare fortissimo con te. Non vedo l’ora di sentire questa nuova musica“.
Visualizza questo post su Instagram