La nuova edizione di Uomini e Donne si presenta davvero molto turbolenta, motivo per cui Maria De Filippi sembrerebbe essere costretta a fronteggiare così una lunga serie di problematiche che si sono presentate durante la registrazione delle puntate.
Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere come il programma di Uomini e Donne sia stato nel mirino dell’attenzione mediatica a seguito della pubblicazione di notizie che riguardano proprio il programma.
A far discutere il web in queste ore ecco che troviamo la notizia secondo cui Maria De Filippi sarebbe stata stata costretta a censura una scena che riguarderebbe uno scontro avvenuto durante le ultime raccolte.
Le nuove registrazioni di Uomini e Donne hanno visto come protagonista il tronista Joele Mila andato contro così le regole del programma, cercando un accordo con la corteggiatrice Ilaria per provare a conoscersi anche dal di fuori dello show. Il tutto è stato scoperto a seguito di un audio captato dai microfoni durante il momento del ballo, poche parole che sono state sufficienti per cogliere in fallo così il giovane tronista.
Non a caso, ecco che Maria De Filippi si è vista costretta a parlare in pubblico ai personaggi del Trono Classico e cacciare così Joele dal programma. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui…
A tenere banco nel mondo del web, in queste ultime ore, troviamo la pubblicazione di un nuovo rumors riguardante Uomini e Donne a seguito di qualcosa che si sarebbe verificata durante le registrazioni del programma.
Secondo quanto reso noto anche dal Vicolo delle News, il cavaliere Graziano ha raccontato di essere uscito con una delle dame che aveva così deciso di togliersi tutti i vestiti e lasciare l’intino nell’auto del cavaliere quasi in ricordo della loro serata. Un racconto che ha lasciato senza parole tutti i presenti, persino Gianni Sperti. Il momento ad alta tensione, successivamente, si è concluso poi con la rabbia della donna che avrebbe dato un sonoro schiaffo a Graziano, affermando come il racconto in question sia stato di pessimo gusto sia per il luogo dove è stato rivelato, oltre che per il fatto che il cavaliere si sia lasciato andare a un racconto similitudine.