Riflettori puntati su Romina Power e la foto in costume che ha lasciato senza parole i fan della cantante americana. L’artista, dunque, si mostra così come mai vista prima d’ora.
La vita di Romina Power è stata segnata dall’amore per l’Italia, qui dove ha deciso di trasferirsi e mettere radici al fianco dell’ex marito Albano Carrisi. La coppia, infatti, ha poi scelto volontariamente di lasciare la città e seguire così l’amore in comune per la natura, tornando nella città natale di Albano nel cuore della Puglia qui dove il cantante ha costruito la loro bellissima casa immersa nel verde.
Negli anni successivi, infatti, Romina Power ha sempre trascorso parte delle sue vacanze nel cuore della Puglia, così come dimostrato dalla foto condivisa dalla conduttrice e che in men che non si dica è già diventata virale sui social. Ecco perché.
Romina Power divina in costume
Ebbene sì, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Romina Power divina in costume… come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora.
La foto in questione è quasi uno scatto rubato a Romina Power durante un suo momento di relax immersa nel mare cristallino. Uno scatto che, inevitabilmente, ha estasiato il fan dell’ex moglie di Albano Carrisi ammaliati, come sempre, dalla su innata bellezza e spiccata eleganza.
LEGGI ANCHE -> Luca Zingaretti , lutto improvviso : nuovo dolore per il Commissario Montalbano
LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe curiosità: in cosa è laureata l’opinionista del GF Vip
La bellezza secondo Romina Power…
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ha riscosso un grandissimo successo tra i fan di Romina Power che hanno subito manifestato il loro entusiasmo sui social.
Lo scatto, inoltre, ha riportato alla memoria di molti l’idea di bellezza secondo Romina Power come la stessa ha confidato al portale Spavalda.it: “ La bellezza non è estetica estetica, un fatto di rughe o pancia, non pancia. Percepisco la bellezza in un altro modo. La luce che può avere una persona negli occhi, le sensazioni che mi dà, il suo pensiero, il suo modo d’essere. Queste sono le cose che la rendono bella. Ho poca pazienza per guardarmi allo specchio e vedere se devo correggere questo o quest’altro. Mi guardo poco. Il passare del tempo lo vedo come lo vediamo tutti, ma non mi preoccupa più di tanto ”.