La Casa di Carta 5: addio ad un’altra coppia, boccone amaro per i fan

Dopo l’addio a Tokyo, i fan della serie dovranno abituarsi all’idea che andrà via anche un’altra amatissima coppia de La Casa di Carta. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La Casa di Carta 5, addio ad un’altra coppia?

La Casa di Carta è una delle serie di Tv più amate dei tutti i tempi. I colpi di scena sono all’ordine del giorno, il Professore e i ragazzi sono diventati degli idoli per il grande pubblico della serie che non si perde nemmeno un appuntamento con i protagonisti.

Dopo che Tokyo è stata costretta a dire addio e Rio e, dopo la sua scomparsa sembrerebbe proprio che i telespettatori dovranno salutare per sempre anche un’altra coppia de La Casa di Carta.

Secondo spoiler, nel corso dell’ultimo episodio, Tokyo catturata dal nemico, muore. La scomparsa di Tokyo lascia Rio affronto e disperato, che deve dire addio per sempre al suo grande amore.

Ma, secondo indiscrezioni pare che altri due protagonisti diranno addio alla serie. Sono tantissime le ipotesi avallate, ma tra le papabili ci sono quelle che sospettano l’uscita di scena di Denver e Stoccolma. 

Denver e Stoccolma, si lasceranno per sempre?

Secondo alcuni, la coppia potrebbe lasciarsi a causa di incomprensioni o a causa della morte di uno dei due. Denver non tollera che Stoccolma difenda sempre Artuito, il papà di Cincinnati. Stoccolma è trafitta dai sensi di colpa per avergli sparato ed è in forte difficoltà.

Manila, che apre il suo cuore a Denver, complica una situazione già precaria tra lui e Stoccolma. Che fine faranno Denver e Stoccolma? Resteranno insieme? Uno dei due andrà incontro al suo tragico destino?

LEGGI ANCHE -> Chiara Rabbi doloroso lutto per l’ex di Uomini e Donne: parole strazianti

LEGGI ANCHE -> Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

Per scoprirlo non ci resta che attendere il 3 dicembre 2021, data in cui è prevista la trasmissione del finale de La Casa di Carta.

Gestione cookie