La news è freschissima. I fan della famosa fiction Rai sono già in trepidante attesa, sta per arrivare lui, uno dei conduttori più amati del palinsesto Rai. Ecco di chi si tratta.
Don Matteo è una delle fiction più longeve della televisione italiana. I telespettatori sono sinceramente affezionati al mitico prete investigatore che, con intuito ed audacia riesce a risolvere anche i casi più intricati.
Non solo il protagonista delle serie, Don Matteo interpretato dall’attore Terence Hill è amatissimo, ma l’intero cast della fiction. Nella prossima stagione, il pubblico della serie assisterà ad un cambiamento di non poco conto.
Subentrerà infatti Raoul Bova, che vestirà i panni di Don Massimo Mezzanotte, un sacerdote che arriva in paese, e che proprio come il suo predecessore, si mette sulle tracce di ogni nuovo fatto che accade nella bellissima Spoleto.
Don Massimo Mezzanotte, avrà bisogno di consigli e si rivolgerà spesso al vescovo, e sapete chi interpreterà il suo fidato consigliere? Si tratta di un conduttore amatissimo, simpatico e brillante. Stiamo parlando di Giancarlo Magalli che vestirà i panni del vescovo, amico e consigliere di Don Massimo Mezzanotte.
“Don Massimo un cognome ce l’ha, si chiama Mezzanotte. Deve imparare a fare il parroco, a stare con la gente. E anche a fare l’investigatore, che non è proprio il primo pensiero quando arriva a Spoleto. Tanto Don Matteo era sicuro di sé, tanto lui è pieno di dubbi che affronta parlandone con il suo vescovo”- ha dichiarato l’attore nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni.
Magalli entrerà a far parte della grande famiglia di Don Matteo, il conduttore è impegnato anche con il quiz “Una parola di troppo”, e si dividerà tra gli studi televisivi e il set.