Ambra, momento amarcord. In questo articolo andiamo indietro nel tempo e riprendiamo una vecchia intervista rilasciata dalla meravigliosa attrice a Daria Bignardi, nel salotto tv de Le Invasioni Barbariche. La conduttrice radiofonica, durante la lunga chiacchierata, con la sua solita ironia, si è lasciata andare a battute e “confessioni” che hanno molto divertito il pubblico.
Ambra Angiolini ha dunque deciso di rivelare alla giornalista e conduttrice un piccolo segreto che riguarda proprio la sua vita lontana dalle telecamere. Un aneddoto che restituisce la sua (insolita e stilosa) versione casalinga.
LEGGI ANCHE -> “Si è tolta le mutande” | Uomini e Donne terremoto in studio: rissa e censura
LEGGI ANCHE -> Annalisa sotto la giacca niente, via il reggiseno | Lo scatto che ha obbligatorio in tilt il web
“Lavastoviglie? Per anni l’ho fatta con i tacchi”
Ambra Angiolini si è lasciata andare a delle dichiarazioni circa la sua vita privata in casa e in veste di casalinga… sui tacchi.
Alla presenza della padrona di casa visibilmente divertita, l’ex ragazza di Non è la Rai ha detto di essere molto dedita alla cura della casa e di utilizzare le faccende come una sorta di antistress: “Io scarico molto lo stress così, facendo tutto ciò che è casalingo, semplice e senza pensieri. In tuta? Per anni l’ho fatto con i tacchi… mi viene bene la lavastoviglie con il tacco 12 ”.